In Rilievo HBO Max arriva in Italia dal 13 Gennaio 2026

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspetto i prezzi degli altri paesi europei tipo la Spagna. Non penso prezzi straordinari, ma immagino che per le Olimpiadi faranno qualche promo.
Esatto, i prezzi sono quelli. A settembre è arrivato in Ucraina, prezzo 7.99 il base e 9.99 family, 3 euro extra per lo sport. Solo mensile, non esiste annuale. Il prezzo è totalmente fuori mercato visti gli stupendi medi. Addirittura serie e film sono più economici scegliendo il pacchetto HBO Max su Megogo.

Partiranno sicuramente come quelli negli stati uniti solo che non sono dollari ma euro (non aspettatevi miracoli essendo un nuovo lancio e poi hanno alzato da poco i prezzi per me nessuno sconto)
Credo saranno i prezzi portoghesi o francesi in realtà, ma comunque inizialmente faranno sicuramente delle offerte pre lancio

Credo saranno i prezzi portoghesi o francesi in realtà, ma comunque inizialmente faranno sicuramente delle offerte pre lancio
Secondo me non dovete tanto soffermarci su quello che è negli altri paesi europei. Quello che è certo che ha aumentato recentemente negli stati uniti di conseguenza qui verrà lanciato già con i prezzo nuovi e sicuramente verranno adeguati anche negli altri paesi europei (ricordate i conti in profondo rosso) esempio altre ott si comportano nella stessa maniera prima alzano i prezzi la poi di conseguenza arrivano anche da noi ;) cmq è inutile tirare avanti questa discussione anche perché non sappiamo ipotizziamo ma fin che non vedo non credo

Secondo me non dovete tanto soffermarci su quello che è negli altri paesi europei. Quello che è certo che ha aumentato recentemente negli stati uniti di conseguenza qui verrà lanciato già con i prezzo nuovi e sicuramente verranno adeguati anche negli altri paesi europei (ricordate i conti in profondo rosso) esempio altre ott si comportano nella stessa maniera prima alzano i prezzi la poi di conseguenza arrivano anche da noi ;) cmq è inutile tirare avanti questa discussione anche perché non sappiamo ipotizziamo ma fin che non vedo non credo
I prezzi americani non corrispondono per nessuna piattaforma a quelli europei, li la gente è disposta a spendere 11$ + pubblicità, qui ti vengono a cercare. Voi guardate sempre agli altri stati Europei perché la piattaforma è gestita da WBD EMEA, comunque resta il fatto che faranno certamente offerte pre lancio

Se seguono la strategia delle altre ott, partono con un prezzo accattivante e/o ottime promozioni per crearsi una base di utenti. Solo in un secondo momento possono eventualmente pensare agli aumenti…

Sono anche gli ultimi ad arrivare con un mercato piuttosto saturo. Se sparano troppo alto restano con il famoso cerino in mano

Magari da noi saranno più economici su TimVision. ;)
In realtà vedevo tutto disponibile in catalogo già prima che arrivasse HBO Max, penso come conseguenza dell'accordo che Megogo aveva con Discovery. Non so se è lo stesso negli altri stati dove Megogo opera, potrebbe essere solo una situazione temporanea.

Magari da noi saranno più economici su TimVision. ;)
Possibile, ma si ritroverebbero nella stessa situazione di Disney al lancio.
Se vogliono aumentare il bacino d'utenza non possono affidarsi soltanto ad una piattaforma di nicchia.

Non siate cosi convinti che faranno offerte al lancio. Nel luglio hanno aperto in 12 paesi ( Cipro , Albania, ..etc ) e nessuna offerta
Quello è sempre possibile, ma ci sono anche le olimpiadi invernali a Cortina di mezzo.

Possibile, ma si ritroverebbero nella stessa situazione di Disney al lancio.
Se vogliono aumentare il bacino d'utenza non possono affidarsi soltanto ad una piattaforma di nicchia.

Quello è sempre possibile, ma ci sono anche le olimpiadi invernali a Cortina di mezzo.
Si sa già che sarà distribuito anche da Prime Video. Comunque timvision gira sopra il milione di abbonati, non è infinity+...

Si sa già che sarà distribuito anche da Prime Video. Comunque timvision gira sopra il milione di abbonati, non è infinity+...
La distribuzione tramite Prime avrà gli stessi prezzi di quella tramite la loro app.

Il mio discorso verteva sui bundle/offerte.

Perché rifilano il pacchetto base a tutti quelli che hanno internet con TIM (che sono ancora il 38% delle linee "fisse" italiane)

Non hanno un milione di abbonati sui pacchetti davvero pay (quelli che includono OTT esterne)

Perché rifilano il pacchetto base a tutti quelli che hanno internet con TIM (che sono ancora il 38% delle linee "fisse" italiane)
Non è esattamente così. Magari lo facevano in passato, ma oggi con il pacchetto fibra base, paghi un surplus per TimVision. Dal secondo anno di contratto, il prezzo sale anche di più.

• Mi Piace
Reazioni: d65
Il 15 gennaio, a Roma, la Warner Bros. Discovery organizzerà una mega festa per il lancio in Italia della piattaforma in streaming Hbo Max, la fonte è Claudio Plazzotta su X

uhaoooo fantastico. Abbonamento subito!! HBO ha sfornato le serie che ho preferito in assoluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso