In Rilievo HBO Max arriva in Italia dal 13 Gennaio 2026

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, scusate ma €5,99/mese (per il piano con pubblicità) non mi sembrano una cifra irragionevole.
Aggiungendo lo sport si arriva al prezzo di Apple TV. Considerato che il catalogo Warner è 100 volte più ampio, mi sembra un buon posizionamento…

@AverageItalian
Purtroppo la realtà è questa al momento
Per tenerlo attivato tutto l'anno e pura follia (dipende anche dalle proprie tasche). timvision è una buona alternativa (non so se questo servizio rientrerà o meno all'interno dell'offerta).
La cosa migliore visto il vasto panorama delle ott che al momento è molto largo personalmente farò stacca e attacca, anche con Timvision sei legato mani e piedi per dodici mesi, una domanda che bisogna porsi abbiamo il tempo di guardare tutto io sinceramente non lo ho, e quindi tacco e stacco ;)
Infatti è fondamentale capire cosa si vuole vedere e tenere gli abbonamenti solo quando c'è qualcosa di interessante

Io mi chiedo se Comcast dove comprare WB la parte studios e Streaming tutto quello che ci sarà sulla piattaforma HBO-MAX che fine farà su i canali lineari di Sky ? Cioè si inventeranno un canale HBO che darà serie in continuazione ?
Comcast ha quasi 100 miliardi di dollari di debiti, Warner che secondo alcuni è alla canna del gas solo 32.

@AverageItalian
Purtroppo la realtà è questa al momento
Per tenerlo attivato tutto l'anno e pura follia (dipende anche dalle proprie tasche). timvision è una buona alternativa (non so se questo servizio rientrerà o meno all'interno dell'offerta).
La cosa migliore visto il vasto panorama delle ott che al momento è molto largo personalmente farò stacca e attacca, anche con Timvision sei legato mani e piedi per dodici mesi, una domanda che bisogna porsi abbiamo il tempo di guardare tutto io sinceramente non lo ho, e quindi tacco e stacco ;)
Non ho mai capito i motivi per cui ci si dovrebbe abbonare a Timvision che a parte i bundle non detiene in proprio nessun diritto di rilievo.

Comcast ha quasi 100 miliardi di dollari di debiti, Warner che secondo alcuni è alla canna del gas solo 32.

Sai com'è, c'è una società che si è appena messa in vendita da sola e indovina un po'? Non è Comcast....

"Secondo alcuni"

Come no... :D

Io mi chiedo se Comcast dove comprare WB la parte studios e Streaming tutto quello che ci sarà sulla piattaforma HBO-MAX che fine farà su i canali lineari di Sky ? Cioè si inventeranno un canale HBO che darà serie in continuazione ?
Comcast è molto più probabile che venda qualche suo pezzo piuttosto che comprare. E' messa maluccio con il bilancio....

Non c’entra niente .
Comcast è riuscita nell'impresa di creare il meno diffuso dei servizi di streaming, Peacock, che in molti paesi - Italia compresa - è già stato chiuso e che negli USA ha un market share attorno all'uno per cento.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso