GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Non è detto questoCon app senza app il prezzo (con le cifre in ballo che stiamo vedendo) e destinato a salire per qualunque proprietà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto questoCon app senza app il prezzo (con le cifre in ballo che stiamo vedendo) e destinato a salire per qualunque proprietà
Infatti è fondamentale capire cosa si vuole vedere e tenere gli abbonamenti solo quando c'è qualcosa di interessante@AverageItalian
Purtroppo la realtà è questa al momento
Per tenerlo attivato tutto l'anno e pura follia (dipende anche dalle proprie tasche). timvision è una buona alternativa (non so se questo servizio rientrerà o meno all'interno dell'offerta).
La cosa migliore visto il vasto panorama delle ott che al momento è molto largo personalmente farò stacca e attacca, anche con Timvision sei legato mani e piedi per dodici mesi, una domanda che bisogna porsi abbiamo il tempo di guardare tutto io sinceramente non lo ho, e quindi tacco e stacco![]()
Negli States hanno fatto il blocco della condivisione quindi credo che i piani Base e Standard siano legati all'IP, per il premium non ti saprei dire ma avrebbe senso fosse comunque bloccatoQuando si parla di 2 o 4 dispositivi, si intende sotto la stessa linea domestica o anche IP diversi?
Ovviamente sotto la stessa lineaQuando si parla di 2 o 4 dispositivi, si intende sotto la stessa linea domestica o anche IP diversi?
IP diversi ...almeno cosi funziona in altri paesi EU..esempio Spagna ,Cipro etc...Inizialmente sarà cosi poi cambieranoQuando si parla di 2 o 4 dispositivi, si intende sotto la stessa linea domestica o anche IP diversi?
Comcast ha quasi 100 miliardi di dollari di debiti, Warner che secondo alcuni è alla canna del gas solo 32.Io mi chiedo se Comcast dove comprare WB la parte studios e Streaming tutto quello che ci sarà sulla piattaforma HBO-MAX che fine farà su i canali lineari di Sky ? Cioè si inventeranno un canale HBO che darà serie in continuazione ?
Non ho mai capito i motivi per cui ci si dovrebbe abbonare a Timvision che a parte i bundle non detiene in proprio nessun diritto di rilievo.@AverageItalian
Purtroppo la realtà è questa al momento
Per tenerlo attivato tutto l'anno e pura follia (dipende anche dalle proprie tasche). timvision è una buona alternativa (non so se questo servizio rientrerà o meno all'interno dell'offerta).
La cosa migliore visto il vasto panorama delle ott che al momento è molto largo personalmente farò stacca e attacca, anche con Timvision sei legato mani e piedi per dodici mesi, una domanda che bisogna porsi abbiamo il tempo di guardare tutto io sinceramente non lo ho, e quindi tacco e stacco![]()
Non c’entra niente .Comcast ha quasi 100 miliardi di dollari di debiti, Warner che secondo alcuni è alla canna del gas solo 32.
Comcast ha quasi 100 miliardi di dollari di debiti, Warner che secondo alcuni è alla canna del gas solo 32.
Comcast è molto più probabile che venda qualche suo pezzo piuttosto che comprare. E' messa maluccio con il bilancio....Io mi chiedo se Comcast dove comprare WB la parte studios e Streaming tutto quello che ci sarà sulla piattaforma HBO-MAX che fine farà su i canali lineari di Sky ? Cioè si inventeranno un canale HBO che darà serie in continuazione ?
I debiti di per sé non sono un problema, come il fatturato di per sé non è indice di saluteComcast ha quasi 100 miliardi di dollari di debiti, Warner che secondo alcuni è alla canna del gas solo 32.
La difesa dell'"investimento" in Sky non modifica neppure una virgola.Sai com'è, c'è una società che si è appena messa in vendita da sola e indovina un po'? Non è Comcast....
"Secondo alcuni"
Come no...![]()
Comcast non si è messa in vendita ma sta affrontando uno scisma in due, proprio come WBDSai com'è, c'è una società che si è appena messa in vendita da sola e indovina un po'? Non è Comcast....
"Secondo alcuni"
Come no...![]()
Comcast è riuscita nell'impresa di creare il meno diffuso dei servizi di streaming, Peacock, che in molti paesi - Italia compresa - è già stato chiuso e che negli USA ha un market share attorno all'uno per cento.Non c’entra niente .
Ma cosa ti ridi, parli senza nemmeno conoscere le cose daiComcast non si è messa in vendita ma sta affrontando uno scisma in due, proprio come WBD
WBD lo sta facendo ancora, bloccheranno lo scisma solo se arriveranno a delle trattative esclusive con Paramount entro fine mese. Già se si parlerà con Comcast stessa o con Netflix, ci sarà lo scismaComcast ha fatto la stessa cosa che voleva fare Warner Bros discovery fino a prima di Settembre