In Rilievo HBO Max / Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Se vuoi risparmiare 1€ fai discovery+, se ti va invece di spenderlo quell’euro, su HBO Max c’è anche tutto il catalogo che non c’è su Discovery+
Il catalogo di cui parli riguarda serie TV e film, giusto?
A me interessa solo Milano Cortina e visto che ci siamo anche gli Australian Open.

Allora, se ti interessa solo Milano Cortina, meglio HBO Max perché le olimpiadi saranno visibili a tutti gli utenti (anche senza pacchetto sport), quindi spenderesti solo 5,99€

Ma è vero che anni fa ,la programmazione di Eurosport andava anche su SportItalia?

C'era un accordo perché SportItalia all'inizio era proprietà di Tarak Ben Ammar che aveva fatto un accordo con la tv francese TF1 che era la proprietaria originale di Eurosport, parliamo ormai di una ventina di anni fa

Poi Ben Anmar ha venduto Sportitalia a Criscitiello e TF1 ha venduto Eurosport a Discovery

Mi pare di ricordare che ai tempi della Serie B su Sportitalia, su Sky si vedesse la partita su Eurosport 2 col logo di SI Solo Calcio.
Non mi ricordo onestamente. Sicuramente Solo Calcio era anche su satellite, ma chiuse anche dopo un anno dopo aver ceduto le squadre principali a Sky praticamente subito (parliamo di Genoa, Juve e Napoli).

EDIT: Sicuro che non fosse una situazione del tipo "non abbiamo i diritti per il satellite e quindi mandiamo un programma alternativo"?

Ultima modifica:
C'era un accordo perché SportItalia all'inizio era proprietà di Tarak Ben Ammar che aveva fatto un accordo con la tv francese TF1 che era la proprietaria originale di Eurosport, parliamo ormai di una ventina di anni fa

Poi Ben Anmar ha venduto Sportitalia a Criscitiello e TF1 ha venduto Eurosport a Discovery
Ah ,ho capito

Indietro
Alto Basso