siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Voi da quale dispositivo avete attivato il servizio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non conta il dispositivo, puoi pagare con carta o Paypal anche da AppleVoi da quale dispositivo avete HBO?
E ho fatto con bancomat con appleMa non conta il dispositivo, puoi pagare con carta o Paypal anche da Apple
Anche io sono rimasto fregato con Apple …. Ho pagato il base a 6 euro e disdetto ma niente sconto …E ho fatto con bancomat con apple
Consiglio di mantenere la disdetta e riabbonarti dal sito con diverso account, se ti interessa.Anche io sono rimasto fregato con Apple …. Ho pagato il base a 6 euro e disdetto ma niente sconto …
ragazzi se vi iscrivete e poi disdite vi fanno il 50% di sconto per i prossimi 3 mesi!
Offerta accettata soprattutto per vedere tutta la seconda stagione di The PITT , visto che ce un'episodio alla volta :-(
Ho fatto il base con pubblicita' e ce pochissima pubblicita'.
Ma così pago 2 volte il mese con 2 account.. l idea mia è di aspettare fine mese e poi attivare nuovo account sperando che ci sia ancora l offerta fra 1 mese..Consiglio di mantenere la disdetta e riabbonarti dal sito con diverso account, se ti interessa.
Funziona anche su quello premium. Con tutti i tier.Provato e funziona, ma solo sul piano base, sullo sport niente sconto.
Piano base per HBO è quello a cui puoi aggiungere l'opzione sport, indipendentemente dalla sua denominazione.Funziona anche su quello premium. Con tutti i tier.
Fatta anche io in questo momento.
L'alternativa infatti è quella.Ma così pago 2 volte il mese con 2 account.. l idea mia è di aspettare fine mese e poi attivare nuovo account sperando che ci sia ancora l offerta fra 1 mese..
Sempre che a febbraio l'offerta ci sia ancora.La disdetta fatela a febbraio, così i successivi tre mesi a metà prezzo vi guardate tutte le classiche di ciclismo e il Giro d'Italia.![]()
Mi sono abbonato a MGM tramite Prime dopo il primo mese a 5.99 per i prossimi 3 mesi pagherò 0.99.Di solito le offerte non valgono quando di paga tramite terzi