HBO Max HBO Max: offerta con sconto del 50% per tre mesi

Ringrazio per la dritta e ho risparmio al 50% per i prossimi 3 mesi ma lo sport a 3 euro non me lo fa inserire . Dice che c'e' un errore riprova piu' tardi.

A me non capisco ho selezionato offerta e non me la data non capisco perché nel mio account

Grazieeee

fatto anche io 2,99 per i prossimi 3 mesi, grazie mille

si fa l'offerta standard o premium poi si va su Profilo --- Abbonamento --- cancella il tuo abbonamento e successivamente compare sulla destra l'offerta

Aspetto l'offerta TIM, vediamo un po', così tolgo Netflix e mi abbono all'offerta completa HBO+Netflix+Infinity+.

ragazzi se vi iscrivete e poi disdite vi fanno il 50% di sconto per i prossimi 3 mesi!
Offerta accettata soprattutto per vedere tutta la seconda stagione di The PITT , visto che ce un'episodio alla volta :-(
Ho fatto il base con pubblicita' e ce pochissima pubblicita'.

Vedendo la prima puntata di The Pitt veramente soppartabile, 30 secondi prima dell'inizio e un inframezzo che dura meno. In futuro vedremo

Consiglio di mantenere la disdetta e riabbonarti dal sito con diverso account, se ti interessa.
Ma così pago 2 volte il mese con 2 account.. l idea mia è di aspettare fine mese e poi attivare nuovo account sperando che ci sia ancora l offerta fra 1 mese..

Funziona anche su quello premium. Con tutti i tier.
Fatta anche io in questo momento.
Piano base per HBO è quello a cui puoi aggiungere l'opzione sport, indipendentemente dalla sua denominazione.

Ma così pago 2 volte il mese con 2 account.. l idea mia è di aspettare fine mese e poi attivare nuovo account sperando che ci sia ancora l offerta fra 1 mese..
L'alternativa infatti è quella.
Però se rimarrai abbonato e a fine mese l'offerta non ci sarà più pagherai di più che non riabbonandoti adesso (24 euro invece di 21).

Quindi pure se ho sottoscritto l'abbonamento attraverso Google P(l)ay niente da fare: niente proposta di rientro al 50%...?

La disdetta fatela a febbraio, così i successivi tre mesi a metà prezzo vi guardate tutte le classiche di ciclismo e il Giro d'Italia. ;)

Indietro
Alto Basso