HBO su premium gallery?

Me_gusta_la_cerveza

Digital-Forum New User
su wikipedia inglese c'è scritto che la warner bros sta pianificando il lancio di HBO nei mercati chiave come francia,spagna germania italia [HBO plans to launch international operations in "key markets" of Europe (France, Spain, Germany, Italy and Turkey) and Japan.].
visto che mediaset ha un contratto in escusiva è possibile che prossimamente su gallery venga lanciato HBO come stà succedendo con SU con la universal?:D

E' vero che la Warner è proprietaria della HBO ma i diritti che Mediaset ha acquistato non prevedono i contenuti della HBO che sono in esclusiva di Sky...

Quindi direi che è più probabile un lancio di questo canale su Sky...;)

andiamo sempre cauti con wikipedia...comunque ormai le novità sono arrivate, quindi mi sa che passeranno mesi per le prossime...

steve87 ha scritto:
andiamo sempre cauti con wikipedia...comunque ormai le novità sono arrivate, quindi mi sa che passeranno mesi per le prossime...
dicono fine anno....

c'è nell'aria (guidasattv) l'arrivo di un canale cinema per sky, spero che sia questo...ma per non restare delusi meglio aspettare. ultimamente molte produzioni HBO vengono proposte su skycinema, xkè per le tematiche credo non siano adatte a gallery che quindi non le ha acquistate. almeno UNA volta non hanno acquistato una cosa che non hanno intenzione di trasmettere (evito di fare il chilometrico elenco)

@ sal_BA se la fonte è wikipedia....ti consiglio di cancellare il messaggio :D

Burchio ha scritto:
c'è nell'aria (guidasattv) l'arrivo di un canale cinema per sky, spero che sia questo...ma per non restare delusi meglio aspettare. ultimamente molte produzioni HBO vengono proposte su skycinema, xkè per le tematiche credo non siano adatte a gallery che quindi non le ha acquistate. almeno UNA volta non hanno acquistato una cosa che non hanno intenzione di trasmettere (evito di fare il chilometrico elenco)

la fonte è quella..direi attendibilissima:D

leggendo la graduatoria della gara di assegnazione digitali dell'AGCOM, leggo che anche Boomerang rientra nella stessa...sarà che approderà sul dtt?

Scusate ma se Sky apre HBO ha un altro canale doppione....insomma HBO è un canale molto simile a Jimmi ... e per l'ennesima volta avremo altri canali uguali! Io penso che Mediaset Premium non dovrebbe lasciarsi sfuggire un gioiellino come questo canale, HBO è fantastica!

Burchio ha scritto:

Scusami ma se ti dice Canale Cinema che centra HBO?
HBO è un canale principalmente dedicato al mondo delle serie tv, si passa qualche film , ma non ti aspettare quelli usciti dal cinema!

littlefrancy ha scritto:
HBO è un canale principalmente dedicato al mondo delle serie tv, si passa qualche film , ma non ti aspettare quelli usciti dal cinema!
http://www.timewarner.com/corp/newsroom/pr/0,20812,1056041,00.html

Detto questo, stranamente passerà anche una miniserie su Steel della HBO, Generation Kill: http://www.hbo.com/generationkill/

Se la saranno ritrovata, anche perchè Mediaset acquista poco o nulla dalla HBO...:eusa_think: I telefilm trasmessi da questa emittente sui canali Mediaset penso si possano contare sulle dita di una mano...

littlefrancy ha scritto:
insomma HBO è un canale molto simile a Jimmi

evidentemente è da MOLTISSIMO tempo che non ti sintonizzi su jimmy....forse un paio di anni fa, (come le produzioni hbo su jimmy non sono mai state tante)

littlefrancy ha scritto:

hbo in molti paesi è presente nel pacco cinema con HBO movie infatti se vai sul sito della hbo vedrai che esistono molti hbomovie oltre che le serie. ultimamente sono arrivati parecchi hbomovie e miniserie in 2-3 puntate su skycinema tutte marchiate hbo

DTTutente ha scritto:
http://www.timewarner.com/corp/newsroom/pr/0,20812,1056041,00.html

Detto questo, stranamente passerà anche una miniserie su Steel della HBO, Generation Kill: http://www.hbo.com/generationkill/

Se la saranno ritrovata, anche perchè Mediaset acquista poco o nulla dalla HBO...:eusa_think: I telefilm trasmessi da questa emittente sui canali Mediaset penso si possano contare sulle dita di una mano...

e il poco che acquistano preferiscono guardarselo in ufficio (oz, soprano sixfeet under) visto il trattamento riservato. la cosa assurda è che in genere le suddette serie sono subito apparse molto "cruente"...e dopo si addolciscono....quindi quelli di mediaset hanno visionato pure degli episodi palesemente forti per i loro canali...ma li hanno comprati lo stesso....saldi???

Effettivamente Jimmi non lo seguo da moltissimo anche perchè da quando la serie di Sex & The City è passata su Comedy Central....cmq è vero ci sn film, ma è anche vero che non è un canale cinema e SKY CINEMA non è dedicato al mondo dei telefilm o delle mini fiction! ecco perchè vi dico che non può essere! Almeno che come dici tu non sia HBO MOVIE e non HBO simile al canale USA!

littlefrancy ha scritto:
Effettivamente Jimmi non lo seguo da moltissimo anche perchè da quando la serie di Sex & The City è passata su Comedy Central....cmq è vero ci sn film, ma è anche vero che non è un canale cinema e SKY CINEMA non è dedicato al mondo dei telefilm o delle mini fiction! ecco perchè vi dico che non può essere!
no su Comedy Central, ma su Fox Life!

littlefrancy ha scritto:
Sex & The City va in onda su Fox Life solo da gennaio , prima andava in onda us comedy central !
aah ok...pensavo ti riferissi ad adesso...

jimmy nn trasmette + nulla o quasi...nella sua programmazione a fasce....+ ripetitiva della programmazione estiva di rai1

Indietro
Alto Basso