HCI 5300 AC (Patch for VACI-5300 all-cam)?

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Ho un vecchio 5300 da aggiornare.....volevo chiedere perchè questo firmware che si trova sul sito di Crazysat si chiama così (Patch all-cam), che possibilità ha per il 5300....
o se il migliore firmware in circolazione per il decoder suddetto è sempre il HVC10609+HZ20 by Fietser

Ciao nighteagle,

immagino tu ti stia riferendo al vecchio firmware HCI5300AC
Tale firmware permetteva, tanto sul CI-5100, quanto sul VACI-5300, NACI-5700, CRCI-5500, una volta scollegato fisicamente il connettore del lettore di smart card, di ottenere la funzione di All-Cam utilizzando pero' un modulo CAM CI EuroIrdeto II v 1.04 credo.
Tale metodo per ottenere la funzionalita' All-Cam potendo pertanto leggere smart card non originali basate su firmware Irdeto (del tipo 4x1, 6x1, ds9 e similari) e' stata superata mediante l'introduzione di Universal CAM CI come Magic, Matrix etc etc

Il mio consiglio per ottenere le migliori prestazioni dal tuo VACI-5300 e' quello di installare il firmware HVC10609+HZ20 di Fietser abbinandolo ove possibile ad una CAM CI di ultima generazione come Dragon/T-Rex

Si, era quello il firmware che ho visto.
Ok, era come sospettavo...
Thank you very much, grande CrazySat, chiarissimo come sempre!:D ;)

Indietro
Alto Basso