hd-1000 nc problemi con digitale terrestre

Naruto79

Digital-Forum New User
Salve,
da quando hanno effettuato lo switch off nella mia zona ho problemi con il digitale terrestre.
Ho fatto la prova più volte a risintonizzare i canali, ho aggiornato anche il firmware, ma da parte dei canali rai ricevo sempre segnale assente, i canali mediaset qualcuno si vede e gli altri danno il messaggio come i canali rai, mentre prima dello switch off funzionava tutto.
In modalità satellite tutto ok.
Cosa mi potete consigliare? Converrebbe provare a fare il "Settings".

Grazie per la vostra attenzione.

Naruto79 ha scritto:
... i canali mediaset qualcuno si vede e gli altri danno il messaggio come i canali rai, mentre prima dello switch off funzionava tutto.
In modalità satellite tutto ok.
Cosa mi potete consigliare? Converrebbe provare a fare il "Settings".
Per Mediaset intendi Premium con cam e card ?
In che zona sei ?

Naruto79 ha scritto:
Cosa mi potete consigliare?
Provato a collegare direttamente alla stessa presa d'antenna il TV oppure un altro decoder?

A prima vista sembrerebbe che tu sia uno di tanti ai quali dopo lo switch-off e' stato necessario far controllare l'impianto d'antenna...

eragon ha scritto:
Provato a collegare direttamente alla stessa presa d'antenna il TV oppure un altro decoder?

A prima vista sembrerebbe che tu sia uno di tanti ai quali dopo lo switch-off e' stato necessario far controllare l'impianto d'antenna...

Grazie per le risposte ;) , finalmente funziona tutto, il problema era l'impianto d'antenna centralizzato.

Indietro
Alto Basso