• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD 260 wifi il file PVR non va su PC

cosimo747

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
271
Pur funzionando regolarmente sul dec,non riesco ne a vedere ne a convertire su PC le rec del HD 260 Wifi configurato con originali firmware.Sono certo che c'è qualcosa che mi sfugge.Qualcuno ha avuto la stessa cosa?Ha risolto?Grazie.
 
.... allora....parlo nei riguardi del fratello HD 300, ma credo valga anche per il tuo decoder: per vedere su pc le registrazioni dovrebbe bastare VLC.Nel caso di registrazioni in hd ho avuto difficoltà, quindi ho seguito il consiglio del manuale istruzioni e ho installato KM player; esso contiene i codec necessari per la corretta visualizzazione dei file.Non costa nulla, basta provare.Per le conversioni io uso S.U.P.E.R. video converter,gratuito,ma necessita di un buon processore e tanta pazienza se devi convertire file grandi.
 
Ma km Player su PC per Mac esiste?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
.... allora....parlo nei riguardi del fratello HD 300, ma credo valga anche per il tuo decoder: per vedere su pc le registrazioni dovrebbe bastare VLC.Nel caso di registrazioni in hd ho avuto difficoltà, quindi ho seguito il consiglio del manuale istruzioni e ho installato KM player; esso contiene i codec necessari per la corretta visualizzazione dei file.Non costa nulla, basta provare.Per le conversioni io uso S.U.P.E.R. video converter,gratuito,ma necessita di un buon processore e tanta pazienza se devi convertire file grandi.
No, purtroppo.Con il 300 non ho mai avuto problemi.Ho paura che il 260 sara' l unico "posto"dove poter leggere i suoi video.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso