hd-270cn : non riesco vedere canali mediaset premium

nina73

Digital-Forum New User
Ciao,
ho acquistato oggi la tessera mediaset premium e l'ho già attivata ma non riesco vedere i canali mediaset premium, ho l'ultima versione ufficiale del firmware HD270CN_0606, con questa versione facendo RICERCA TERRESTRE nel menu, non trova nessun canale mediaset premium, però usando firmware 600 oppure inferiore 600 riesce trovare i canali mediaset ma purtroppo viene fuori il messaggio CANALE CODIFICATO,
ho contattato l'assistenza mediaset, hanno detto che il decoder non è abilitato alla visione di mediaset premium,

qualcuno mi può aiutare?

Sera a tutti stesso problema con tess. mediaset Firm. 605 non ho nella lista giorgio i canali, grazie x la risposta.

per avere i canali mp devi fare una scansione del dtt...i setting giorgio team sono solo sat...
e ti serve un fw speedy,con fw originale non funziona

ontario111 ha scritto:
Sera a tutti stesso problema con tess. mediaset Firm. 605 non ho nella lista giorgio i canali, grazie x la risposta.
Nella lista che hai scaricato ci sono solo i canali sat. Per i canali del digitale terrestre devi fare la ricerca automatica attraverso il decoder. Il firmware deve essere quello alternativo e non quello del sito ufficiale di MVision.

FabioBertaz ha scritto:
Nella lista che hai scaricato ci sono solo i canali sat. Per i canali del digitale terrestre devi fare la ricerca automatica attraverso il decoder. Il firmware deve essere quello alternativo e non quello del sito ufficiale di MVision.
Grazie x la celerita della risposta, lo avevo solo provato via SAT. e nella lista non trovavo i canali terrestri, si possiedo l'alternativo e non sapevo che era necessaria la ricerca dei canali, buona serata a tutti.

William83 ha scritto:
Ciao ho il tuo stesso problema mi dici se hai risolto e possibilmente come?
scusa se rispondo solo ora anche perché non ho ancora risolto il problema, l'ho già disdetto il contratto di mp.

Indietro
Alto Basso