Hd 5000 combo no sky dopo aggiornamento

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
Ciaso a tutti.
Ho appena comperato questo decoder per sfruttare il mio abbonamento nostrano e la mia sheda della TSI svizzera. appena arrivato tutto ok. ho caricato i setting di gio@rgio per la numerazione sky, ho inserito la scheda tsi in una cam viaccess e quela di sky nello slot card reader. andava tutto ok se non che su certi canali sky (vedi fox) non agganciava la guida. ho fatto l'aggiornamento firmware alla 155 sperando che risolvesse il problema guida e la scheda sky risulta bloccata mentr quella TSI e' ok.
qualcuno puo' aiutarmi? l'unica cosa che ho notato nella informazioni di sistema e' che marca firmware 155 + ma sono CERTO di non avere scaricato il firmware per la versione plus. altrimenti qualcuno sa dirmi dove trovare il firmware giusto?
grazie!

mi rispondo da solo nel caso che a qualcuno capiti la stessa cosa.
scaricato il firm non "p" da un sito che ha messo nella sezione "combo" il firm del plus. e sono stato molto fortunato che ad un certo punto il dec abbia voluto accettare una versione piu' vecchia la 137P del SUO firm. attenzione a quando si scarica il firm in giro.
ciao a tutti

Indietro
Alto Basso