HD attivato ma non si vede

Picasso82gr

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi!

Sono nuovo nel forum e purtroppo c' e' un problema con mio SKY HD...

Oggi ho preso il nuovo decoder HD ed ho chiamato il servizio clienti per farmelo attivare.
La signora mi dice che l attivazione e' stata fatta, ed infatti nel mio fai da te l' attivazione del HD si vede.

Pero', su 110 (ad esempio) rimane sempre FOX normale(e non FOX HD), mentre su 150 vedo sempre la cartella promo :mad:

Voi ne sapete qualcosa a riguardo?

Please help me!:sad:

Se possiedi un decoder HD, devi avere il canale FOXHD sul 110 anche se la scheda non è attiva...forse non possiedi un decoder HD??:eusa_think:

scollega la presa di corrente così la epg si ricarica e dovrebbe posizionare foxHD sul 110

fai una prova

Se sei su un impianto condominiale (smatv if-if) credo sia necessario fare la ricerca automatica if-if (menu 4 5 2 mi pare)

Allora:
Il decoder si e' guastato la sera da solo (giuro) e diceva Assenza di Segnale. Cosi' nel SKy Center mi hanno dato uno nuovo. Pero' sempre lo stesso problema. Cosi' con un po' di ricerca abbiamo capito che io avevo messo la carta secondaria del Multivision, mentre tutte le offerte premium (che HD si considera Premium, per ora) si mettono solo nella scheda principale.
Cosi' ho messo l' altra scheda e tutto funziona bene con nuovo decoder e la smart card giusta

(A parte che e' sempre moooolto fastidioso il fatto del incompatibilita' con i televisori Philips con l immagine che se ne va durante lo zapping)

Per non parlare che ho visto che il telecommando NON FUNZIONA BENE!!!!! Gia' ieri nel altro decoder HD non andava bene, ma pensavo che fosse a colpa del decoder guasto.
Ma qui, col decoder nuovo che funziona normalmente, devo premere 80milla volte un pulsante per farlo funzionare!!! AAARG!

Grazie a tutti per l' attenzione e il vostro aiuto ragazzi!

Picasso82gr ha scritto:
carta secondaria del Multivision, mentre tutte le offerte premium (che HD si considera Premium, per ora) si mettono solo nella scheda principale.

Se ne discute da tempo anche su un altro thread: anch'io trovo difficilmente comprensibili i motivi per cui HD puo' essere solo sulla scheda principale, quando poi comunque (partendo da Sky HD e richiedendo contestualmente MySkyHD e Multivision) anche la seconda scheda viene abilitata all'alta definizione.

Aperfectworld ha scritto:
Se ne discute da tempo anche su un altro thread: anch'io trovo difficilmente comprensibili i motivi per cui HD puo' essere solo sulla scheda principale, quando poi comunque (partendo da Sky HD e richiedendo contestualmente MySkyHD e Multivision) anche la seconda scheda viene abilitata all'alta definizione.

scusa mi interessa questa cosa: ho dovuto rifare un nuovo abbonamento quindi mi arriverà skyhd normale;poi dovro fare multivision e se quando faccio multivision chiedo anche il myskyhd mi lasciano il decoder hd normale e la scheda multivision è hd abilitata?

fagio ha scritto:
scusa mi interessa questa cosa: ho dovuto rifare un nuovo abbonamento quindi mi arriverà skyhd normale;poi dovro fare multivision e se quando faccio multivision chiedo anche il myskyhd mi lasciano il decoder hd normale e la scheda multivision è hd abilitata?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63460

Segui bene tutti gli step giusti, altrimenti niente multivision hd.

Indietro
Alto Basso