Hd+Cf+PenUsb insieme non vanno?

altamante

Digital-Forum Junior
Salve , sono riuscito dopo svariati tentativi andati a vuoto, a far funzionare un HD su un Dream 7000.
Il problema del non funzionamento era la CF, se la lasciavo inserita non mi vedeva l'hD.
Mentre se uso Pendrive sulla porta Usb e Hd, funziona perfettamente.
Avete esperienze simili? e' possibile far funzionare insieme tutte le periferiche?

Grazie

Il 7000 è un pò ostico con alcuni modelli di compact flash, però mi chiedo e ti chiedo quale sia lo scopo di far funzionare contemporaneamente la pen usb e la CF..

ANG.JUNIOR ha scritto:
Il 7000 è un pò ostico con alcuni modelli di compact flash, però mi chiedo e ti chiedo quale sia lo scopo di far funzionare contemporaneamente la pen usb e la CF..

Nessuno scopo, solo per provare, in effetti basta e avanza la Pen Usb, ma il problema era l'HD che non ne voleva sapere, adesso capisco.

A parte la compatibilità che ti dicevo prima la CF nel 7000 andava settata come master e l'hard disk slave, non sò se lo avevi fatto.

ANG.JUNIOR ha scritto:
A parte la compatibilità che ti dicevo prima la CF nel 7000 andava settata come master e l'hard disk slave, non sò se lo avevi fatto.

Si ci avevo pensato , ma come faccio a settare la CF come master? per l'HD basta usare il Jumper e lo metto Slave, ma la CF? si puo fare via software?
ciao e grazie.

Metti l'hard disk come slave con i jumper, la CF te la dovrebbe vedere come master, se non funziona nemmeno così allora potrebbe essere un problema di compatibilità. Che marca è la CF?

ANG.JUNIOR ha scritto:
Metti l'hard disk come slave con i jumper, la CF te la dovrebbe vedere come master, se non funziona nemmeno così allora potrebbe essere un problema di compatibilità. Che marca è la CF?

La CF e' una SanDisk, forse non e' compatibile.

... Azz... Questa dell'Hard disk slave non la sapevo.... Io adesso non ricordo come l'ho settato quando l'ho montato, ma, in effetti, come qualcuno ricorderà, ho avuto spesso qualche problema con l'HD... :sad:
Questa cosa vale anche per il 7020?

No con il 7020 non ci sono problemi, io ho sia la CF che l'hard disk come master.

Indietro
Alto Basso