HD croce e delizia---skytg24 in hd

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
DELIZIA perchè sono rimasto davvero soddisfatto per la qualità dei canali cinema e calcio (provengo da mediaset premium quindi possiamo ben capire la differenza), CROCE perchè una volta fatto l'occhio con l'hd tornare alo sd è davero difficile.

a tal riguardo, lancio una petizione: SKYTG24 in alta definizione

sono confuso...è proprio vero che i punti di vista...pensa bobilaika che la tua delizia è la mia croce....:D

beh tutto è relativo.. posso capire che se uno passa da mp in sd a sky in hd la differenza è tanta (certo quando ti abitui all'hd inizierai a vedere che anche l'hd non è tutto oro quello che luccica) ;)

Per quanto riguarda skytg24 è stato annunciato entro il 2011 ma, come sottolineato dagli amici sopra, ci sono altre priorità (almeno per noi clienti).. vedi canali hd nel pacco mondo che scarseggiano parecchio :D

quando passi da MP a Sky e normale essere impressionati fai un salto incredibile... poi scopri dopo che ti alleni un po' l'occhio a vedere sempre in HD che non e tutto perfetto anzi... anche paragonando a emittenti straniere... ogni valutazione e relativa a come e' abituato il tuo occhio

_dan_ ha scritto:
beh tutto è relativo.. posso capire che se uno passa da mp in sd a sky in hd la differenza è tanta (certo quando ti abitui all'hd inizierai a vedere che anche l'hd non è tutto oro quello che luccica) ;)

Per quanto riguarda skytg24 è stato annunciato entro il 2011 ma, come sottolineato dagli amici sopra, ci sono altre priorità (almeno per noi clienti).. vedi canali hd nel pacco mondo che scarseggiano parecchio :D
quali?? apparte fox life il resto lo vedi ogni morte di papa

se parliamo di meriti, merita anche skytg24 l'hd, se parliamo di utilità, nessun tg ha necessariamente bisogno dell'hd.

io spero che ci sia presto l'hd su sky tg 24 anche perchè è uno dei canali che guardo più spesso.

lucio56 ha scritto:
sono confuso...è proprio vero che i punti di vista...pensa bobilaika che la tua delizia è la mia croce....:D
:D :D :D :D

E' quasi un anno che io me la porto addosso.....la croce... ovvio...!!! :badgrin:
Subito, mi viene in mente il ricordo dell'HD di INTER-Manchester City,
dello scorso fine luglio, gara amichevole trasmessa dagli States.....
in HD Youtube....:D :D

adriaho ha scritto:
io spero che ci sia presto l'hd su sky tg 24 anche perchè è uno dei canali che guardo più spesso.

anche io lo guardo spesso e considero il tg assai imparziale.
a proosito di banda risparmiata.
non si potrebbe eliminare uno dei due canali (205 o 249)?

andy83 ha scritto:
quali?? apparte fox life il resto lo vedi ogni morte di papa

adriaho ha scritto:

certo che finchè si leggono commenti come questi, inizio a pensare di avere idee molto diverse dagli altri clienti sky e forse sta facendo il volere della massa.

Andy83 comunque mondo non è composto solo da intrattenimento, dove foxlife e fx dovrebbero sicuramente passare in hd secondo me. Su i documentari ci sono solo 2 canali hd, almeno wild e history anche questo caso dovrebbero passare in hd. Il genere musica ha 0 canali hd ed è assurdo, anche quello bambini (idem ma non avendolo non mi tocca tanto personalmente) ;)

_dan_ ha scritto:
certo che finchè si leggono commenti come questi, inizio a pensare di avere idee molto diverse dagli altri clienti sky e forse sta facendo il volere della massa.
E' chiaro che sky segua il volere della massa...

Loro pagano come noi, i loro soldi sono uguali ai nostri... solo che loro sono moooolti di più ;)

bobilaika ha scritto:
non si potrebbe eliminare uno dei due canali (205 o 249)?
Il canale è lo stesso, ma si trova in due numerazioni diversi....quindi non c'e' nessun spreco di banda

voglio vedere la savana ,
gli oceani ,
i deserti,
le jungle
con i loro abitanti tutti in HD

Datemi NG WILD IN HD!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D

altro che TG...

io mi sforzo di rispettare tutti i gusti ma anche io penso che il tg in hd fa morire dal ridere....sopratutto pensando a quello che ancora non c'è....

_dan_ ha scritto:

Andy83 comunque mondo non è composto solo da intrattenimento, dove foxlife e fx dovrebbero sicuramente passare in hd secondo me. Su i documentari ci sono solo 2 canali hd, almeno wild e history anche questo caso dovrebbero passare in hd. Il genere musica ha 0 canali hd ed è assurdo, anche quello bambini (idem ma non avendolo non mi tocca tanto personalmente) ;)

Propongo per intrattenimento: fox life e fx in hd
per documentari: history deve passare in hd e sono daccordo
nel reparto bambini: almeno i canali disney e lo storico cartoon network
canali musica: per me non vale la pena l'hd su quei canali
canali news: skytg24 e skysport24 in hd sarebbero il massimo!

Indietro
Alto Basso