HD esterno (collegamento con divx portatile)

ga111

Digital-Forum Junior
ciao a tutti!

volevo prendere un hd esterno sia per archiviare un po' di roba ma soprattutto per salvarci un po' di film/telefilm in modo da collegarlo al divx portatile (quelli con schermo da 7 pollici) per evitare di masterizzare ogni volta

mi è venuto un dubbio... l'hd dove la va a prendere l'alimentazione? bastano quelli autoalimentati o devo prenderne uno con alimentatore (ammesso che ne esistano :icon_rolleyes: ) ? meglio 2.5" o 3.5" ?

non vorrei spendere soldi per poi non poterno usare come "videoteca" da collegare al divx portatile

grazie a chi mi darà una mano ;)

Prendi un HD 3.5 con alimentazione esterna.

Attenzione la porta USB dei lettori Divx da tavolo legge solo HD in FAT32

ERCOLINO ha scritto:
Prendi un HD 3.5 con alimentazione esterna.

Attenzione la porta USB dei lettori Divx da tavolo legge solo HD in FAT32
dici così perchè quelli da 2.5 potrebbero non andare o solo per questioni di maggiore capacità?

perchè io sarei più propensa per quello da 2.5
l'unico mio dubbio è capire se tutti quelli da 2.5 (che ovviamente sono più comodi) possono funzionare tranquillamente collegandoli al divx come faccio ad esempio con la chiavetta o se rischio di prenderlo e poi non poterlo usare per vedermi i film quando non sono a casa xke magari non è alimentato

Che sia 2.5 o 3.5 cambia poco (solo le dimensioni)

Comunque meglio con alimentazione propria ,in modo da evitare problemi proprio sui lettori Divx

ho scritto una mail alla casa produttrice del lettore divx chiedendo se c'era la possibilità di poter collegare un hd esterno... la loro risposta è stata la seguente:

"La informo che la porta usb è attiva solo per piccoli file tipo mp3, raccolta fotografica e filmati di ridotta dimensione."

quindi, a sto punto, addio hd esterno? :sad:

Scusa ma te che volevi filmati volevi metterci?

Un filmato di 1GB dovrebbe leggerlo tranquillamente ,poi ovviamente dipende dal lettore

Che lettore divx è?

Indietro
Alto Basso