hd esterno con Panasonic

raulito73

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti volevo un aiuto da parte vostra ho un Panasonic v20 ho provato a collrgare un hd esterno da 1 tera è formattato in ex fat quando provo a fare la registrazione ditetta mi appare questo:non registra causa non ifentificata poi volevo sapere se era possibile fare un aggiornamento per vedere sempre trsmite hd i film in alta definizione e blu Ray non riesco a vedere i file mkv c'è la possibilità di installare un programma o qualcosa vi ringrazio per aiuto

ho un Panasonic v20 ho provato a collrgare un hd esterno da 1 tera è formattato in ex fat
non riesco a vedere i file mkv
  1. hai provato a far formattare l'hard disk direttamente dal Panasonic, immagino che sia pressoché obbligatorio per registrarci sopra...
  2. non posso mettere il link a un forum italiano concorrente, comunque non è moooooolto difficile googlare "Panasonic v20"....... e trovare 264 pagine di discussione dedicata... :eusa_doh::
La pecca del V20 è sicuramente la mancanza di un buon lettore multimediale... [...] Il V20 si limita all' AVI...(si...anche XVID e si...anche HD) ma spesso dipende da quale software si usa per 'tradurre' i video...anche in questo caso...non tutti gli piacciono...benchè il formato di uscita, è sempre AVI [...] riproduce files con la stessa qualità del BD in 1920x1080 con il formato AVCHD (mts2) [...] consiglio anche AviDemux (sempre free) per ottenere ottimi AVC (H264) in MPEG TS...compatibili con il MP (via DLNA) del V20

1. hai provato a far formattare l'hard disk direttamente dal Panasonic, immagino che sia pressoché obbligatorio per registrarci sopra...
  2. non posso mettere il link a un forum italiano concorrente, comunque non è moooooolto difficile googlare "Panasonic v20"....... e trovare 264 pagine di discussione dedicata... :eusa_doh::

Si formattato snch da tv non cambia nulla ma sul tv non si puo istallare nessuna applicazionr per cambiare il lettotr istallato e aggiungere quslche codec in alternativa esiste un lettore blu ray con possibilità di collegate hd esterno r che legga tt senza problemi e che non sia lg oppure snche un bel dolby grazie per aiuto

Indietro
Alto Basso