Hd esterno non rilevato:aiuto!

mikeSAT

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi, oggi mi sono accorto che il mio hd esterno della lacie da 120 gbnon è piu' rilevato(o meglio non lo trovo in risorse del computer)mentre me lo rileva come periferica di massa funzionante tra le periferiche in sistema. L'ho provato sia con il portatile(vista) sia in altro pc desktop(xp) e nada stesso problema, l'alimentazione è a usb ma ha un'altra entrata con un altro cavetto per aumentarla...provato niente! cosa puo' essere successo..?c'e' un modo per recuperare i dati...??

mikeSAT ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi mi sono accorto che il mio hd esterno della lacie da 120 gbnon è piu' rilevato(o meglio non lo trovo in risorse del computer)mentre me lo rileva come periferica di massa funzionante tra le periferiche in sistema. L'ho provato sia con il portatile(vista) sia in altro pc desktop(xp) e nada stesso problema, l'alimentazione è a usb ma ha un'altra entrata con un altro cavetto per aumentarla...provato niente! cosa puo' essere successo..?c'e' un modo per recuperare i dati...??

In passato ha sempre funzionato correttamente ? Anche a me capita delle volte che non viene rilevato in Risorse del computer, poi lo scollego e ricollego e compare tra le risorse. A te neache così funziona ? Verifica che il servizio Plug and Play sia attivato

si la funzione è attivata e l'hd ha sempre funzionato...da ieri sia su portatile che su desktop nada....

ho notato installando partition magic che appena attacco l'hd esterno mi dice tabella delle partizioni danneggiata.....c'e' un modo per recuperarla???
il programma testdisk me lo rileva ma con dimensione errata.....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso