HD-Plus Card

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Ma ci sarà modo di vedere i canali del pacchetto in Italia? Online esistono shop che vendono l'accoppiata? Graditi MP.

La card da sola non ti serve a niente visto che serve una cam CI+ quindi se hai fretta devi prenderti uno dei loro decoder.

Ciao ciao ;) ;)

mi chiedo dove si possono acquistare, visto che in nessun sito c'è scritto esplicitamente che inclusa con il decoder c'è la card!

In Germania per il momento, poi per i siti nessun riferimento a quelli che non lo sponsorizzano, grazie.

Ciao ciao ;) ;)

...graditi mp, io sto cercando siti ma non trovo nessun riferimento alla card!

Ti ho gia detto che card singole non ne vendono ancora, tipo tivusat visto che adesso vogliono vendere i decoder che sicuramente hanno la card al loro interno, per questi canali poi serve una cam CI+ e non credo ci siano decoder compatibili al momento.

Ciao ciao ;) ;)

pertanto se io ordino un ricevitore dovrei avere all'interno la card?

Ho guardato un po' in giro e sembra che le card vengono spedite nelle case degli acquirenti... quindi per poter avere una card bisogna abitare in Germania anche se questo era ovvio dall'inizio.

Se proprio non puoi fare a meno di questi canali che non sono altro che le versioni HD di canali gia presenti in chiaro su Astra devi contattare qualcuno in Germania per farti inviare card e decoder.

Magari a breve qualche sito fornira' i decoder e la card insieme ma vista la cosa prevedo grossi rincari...

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso