HD Recorder Dual Tuner DVB-T HD Smart Card

Bluye

Digital-Forum Junior
Ciao; sono intenzionato ad acquistare un HD Recorder con le seguenti caratteristiche:

- possibilità di registrare su un HD interno oppure su un HD esterno tramite USB/eSata (mi è sufficiente una delle due)

- presenza di un doppio tuner per il digitale terrestre in alta definzione

- presenza di un ingresso per smart card per canali digitali criptati (es. Mediaset Premium)

Questi sono i requisiti che deve possedere; tuttavia, effettuando una ricerca abbastanza profonda in rete, non ho trovato nulla che abbia tutto ciò.

Potete consigliarmi? Grazie, ciao.

Ciao,
non so se ti può interessare ma c'è la nuova serie di lettori Blu-Ray Samsung che ha tutte le caratteristiche che cerchi (slot CI+, dual tuner e hardisk interno) ma appunto è anche lettore Blu-Ray.

Io sto per ordinare il BD D8200 con hardisk da 250 GB ma ci sono i modelli superiori con 500 GB e 1 TB.

@WeaponX

Hai qualche link (di questi lettori, recorder ecc..)

Grazie ;)

Edit: QUESTO è quello a cui ti riferivi ?

No, quelli sono i vecchi modelli senza doppio tuner.
Quello nuovo è questo, il BD-D8200 da 250 GB.
I modelli D8500 e D8900 hanno invece rispettivamente 500 GB e 1 TB come hardisk.

Hai già visto l' Edision VIP2 ? Potrebbe fare al caso tuo...

Nei negozi lo vendono in configurazione combo oppure doppio tuner sat ma siccome ha i tuner plug and play (intercambiabili) potresti chiedere se è possibile averne uno con doppio DTT....

weaponX ha scritto:
No, quelli sono i vecchi modelli senza doppio tuner.
Quello nuovo è questo, il BD-D8200 da 250 GB.
I modelli D8500 e D8900 hanno invece rispettivamente 500 GB e 1 TB come hardisk.

Ok, Grazie. ;)

Vedrò cosa fare prossimamente.

Sono interessata anche io al D8200, i possessori di questo modello mi sanno dire se è possibile riversare su DVD i programmi tv registrati su HDD. Nel precedente modello non era possibile.

grazie
ciaoo

Indietro
Alto Basso