Ciao a tutti ,sono indeciso tra queste due tipologie di apparecchi.Mi spiego. Il calcio lo vedo su Sky però a me interessa soprattutto il cinema.Sono abbonato a Premium Gallery. Possiedo un plasma Pana 50 pollici. Vorrei poter registrare i canali del digitale terrestre ma sono interessato anche al futuro cinema in hd.Il problema è che non esiste in commercio un decoder pvr in hd che accetti la cam .Dico il vero o sbaglio. Quindi o acquisto un dvd recorder oppure il nuovo Lg 400 che è blu ray + hdd recorder ma ha il sintonizzatore in sd oppure acquisto tipo il telesystem nuovo ,aspetto che esca il cinema in hd ma non registro. Inoltre l'Upscaling a 1080i che fa il Telesystem è meglio o peggio di quello che fa un ddrecorder che se non sbaglio arriva a 1080p.Inoltre bisogna considerare che possiedo un Cristalyio e quindi il processamento del segnale lo farei fare a questo magico processore. Ma secondo voi il processamento del segnale del processore a 1080p di una sorgente in sd è superiore al segnale in hd a 1080i del Telesystem? Infine in Francia la Panasonic vende un dvd recorder con il sintonizzatore in hd e potrebbefare al mio caso,però quel prodotto va bene in Italia ed accetta la cam?Come vedete i quesiti sono molti e abbastanza da esperti.Inoltre ho una certa fretta di comprare.Quindi se poteste aiutarmi numerosi.Grazie.