Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Robysat64 ha scritto:Ciao a tutti ho aquistato un nuovo hard disk samsung hd160JJ la scheda madre e
Asus k8v-x non ho i driver per fallo riconoscere a windows
mi potete dare una mano !!! grazie
cancellatelo e doppione
ERCOLINO ha scritto:Controlla sul CD della scheda madre dovresti trovare i driver SATA![]()
negazione ha scritto:Se non li trovi prova a fare il boot da cd con il cd della scheda madre ... dovrebbe chiederti se vuoi creare il floppy con dentro i driver x quando reinstalli xp.
Robysat64 ha scritto:Ciao Ercolino ... e la prima cosa che ho fatto... li ho messi sul floppy c'e scritto sata raid solo quelli c'erano... ma quando installo w2k con F6 dove si installano i driver nuovi al punto della scelta del disco mi dice disco assente....
Ps: nel Hp non c'e nessun ponticello e già pronto ho bisogna settarlo !!!
ciao
CrazyRobby ha scritto:Ciao, ad un certo punto però ti chiede di specificare i driver da usare e li devi digitare "s" e dovrebbe partire il floppy e leggerti i driver. Se anche così non funziona prova a spostare il ponticello (l'unico) che passa dai 3Mbs a 1,5Mbs, mi è capitato che alcune schede non gestiscono per nulla il Sata2 e danno problemi.