Hd Suisse Su Hotbird 8

Sky

potebbre almeno metterlo nei canali 9000 almeno si potrebbero vedere le trasmissioni non criptate

Non lo metteranno mai, con lo skybox hd vengono di proposito lasciati fuori i canali hd in chiaro, vedi prosieben e sat 1 su astra:doubt:

Dario Torriani ha scritto:
potebbre almeno metterlo nei canali 9000 almeno si potrebbero vedere le trasmissioni non criptate
E' la frequenza intera a non essere presente nel decoder, quindi forse è possibile metterlo in lista manualmente con il trucco della motorizzata (sempre che tale procedura funzioni sullo Skybox HD).

La procedura dovrebbe essere questa:
Menu -> 4 (configurazione del ricevitore) -> 5 (impianto) -> 1 (tipo d'impianto) -> motorizzata.

Poi si va su frequenze (Menu -> 4 (configurazione del ricevitore) -> 5 (impianto) -> 2 (frequenze)) e si inseriscono su un satellite a caso, i dati della frequenza (frequenza, symbol rate, polarizzazzione, FEC).

Si preme ok, ed il decoder proverà a sintonizzarla, dando come risultato i canali ricevibili.
Si preme ancora ok, e poi si va a fare la sintonizzazione automatica come sempre, solo che questa volta basterà saltare quella di Eutelsat (la prima) facendola solo sul satellite che prima si è scelto a caso.
Una volta fatta la ricerca, si sceglie il canale in "organizza canali".

In questo momento è FTA.

-EDIT-
Ore 14.10, di nuovo criptato.

Ultima modifica:
Stanno trasmettendo solo promo e poi c'è la voce di un pirla che testa gli specker del Dolby :D :D

Controllato alle 14.00 fanno dei test audio 2.0 e 5.1.

Si vede benissimo Complimenti, e la RAI che fà ??????????????????

Scusate la mia ignoranza......Anno scorso mi guardavo i canali hd via streaming,e oggi,ho voluto provare il nuovo canale svizzero.A parte il giochino che tocca fare con l'editor dei canali per vederlo nella lista dream,come mai mi parte lo streaming ma dopo 2 sec rimane solo l'audio?Ho un abb viaccess 2.6,quindi non è quello il problema.Grazie
Saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Scusate la mia ignoranza......Anno scorso mi guardavo i canali hd via streaming,e oggi,ho voluto provare il nuovo canale svizzero.A parte il giochino che tocca fare con l'editor dei canali per vederlo nella lista dream,come mai mi parte lo streaming ma dopo 2 sec rimane solo l'audio?Ho un abb viaccess 2.6,quindi non è quello il problema.Grazie
Mac'se

Quale trucchetto? Se il canale è dvb-s lo vedi con lo streaming, se è dvb-s2 no!
Ciao

Il canale viene memorizzato come canale dati,e va messo,mettendo lo 01,come canale tv.Il video,chiaramente non va,ma con il pc in streaming,prima,quelli in hd li vedevo
Mac'se

Macchese ha scritto:
Il canale viene memorizzato come canale dati,e va messo,mettendo lo 01,come canale tv.Il video,chiaramente non va,ma con il pc in streaming,prima,quelli in hd li vedevo
Mac'se
Io però, col mio vecchio XSAT Viacess, non vedo niente.
Due domande:
1) il mio xsat sintonizza HD Suisse fra i canali radio(?????) e non si vede niente..neanche i promo...
2) A qualcuno risulta che comunque ci vuole un decoder HD?
Ciao, grazie a tutti!

Jeeg72 ha scritto:
Certo! Senza quello non puoi vederlo
Immaginavo...infatti lo sto cercando...Humax hdci 2000...ma il dubbio è la cam: c'e n'è una che si chiama "Nuovo Modulo CAM Viaccess MPEG 4" e una normale " Modulo CAM Viaccess SCM" (che è quella normale): quale prendere, eventualmente?
Ciao a tutti!

Boothby ha scritto:
L'MPEG4 è un tipo di compressione video, non capisco cosa centri con la CAM :eusa_think:
Infatti, non capisco neanch'io...per me la compressione/decompressione la fa il decoder...ma nel sito "in alto a sinistra" che sponsorizza il forum, se vai a vedere le cam, vedrai che trovi le due cam, cioè quello che ho trovato io...mi piacerebbe un parere!
Grazie!

Indietro
Alto Basso