Hd sul digitale terrestre

Un po' vecchiotto il link :)

Comunque gli attuali decoder e TV con DTT integrato non sono compatibili con l'HDTV.


Riguardo al bollino Plus se ne parlerà alla conferenza del DGTVi il 30 Novembre e 1 Dicembre a Torino

Tra gli importanti c'è una discussione al riguardo.
 
eternity ha scritto:
Quindi gli attuali decoder che noi tutti abbiamo acquistato non andranno più bene ed andranno sostituiti o li potremo continuare ad usare ?
Notizia vecchiotta, in quanto ora si parla di DVB-T2, che è ancora un'ulteriore evoluzione.

Comunque ovviamente i decoder tutt'oggi in commercio non sono compatibili con questi nuovi standard (al DVB-T2 mi pare ci stiano ancora lavorando), ma non c'è da "preoccuparsi", ci sarà un periodo molto lungo in cui il nuovo standard dovrà convivere con quello vecchio.
Un po' com'è ora per l'analogico.
 
Non è ancora utilizzabile, secondo me invece si doveva partire con l'mpeg-4 direttamente però questo significa che saremmo dovuti partire dopo....però sapendo lo stato in cui siamo oggi, poteva essere una possibilità
 
Indietro
Alto Basso