hd swiss

Gigiilbullo ha scritto:
problema ............ di cam ( e ho detto tutto, totò, peppino e la malafemmina);
il sw 1.00015 effettivamente è ostico alla famiglia matrix & c.

quindi quale cam mi consiglieresti?

ciao
leo65 :)

RASPUTIN ha scritto:
T-Rex(Dragon cam)...

grazie per l'indicazione. ho consultato il sito di un noto rivenditore ma nella descrizione dell T-Rex è specificato che ha le stesse prestazioni di una magic cam!?!?!? sono sempre più confuso! che senso ha comprare un'altra cam che ha le stesse prestazioni della mia?

ciao :)
leo65

leo65 ha scritto:
grazie per l'indicazione. ho consultato il sito di un noto rivenditore ma nella descrizione dell T-Rex è specificato che ha le stesse prestazioni di una magic cam!?!?!? sono sempre più confuso! che senso ha comprare un'altra cam che ha le stesse prestazioni della mia?

ciao :)
leo65

è specificato male, malissimo

leo65 ha scritto:
quindi quale cam mi consiglieresti?

ciao
leo65 :)
Se ti serve per hd suisse ti consiglio di risparmiarti i soldi. Col passaggio dal 3 marzo a viacc 2.6 nessuna cam andrà bene, almeno che tu non disponga di una scheda via 2.6, comunque tutta da testare sui vari moduli.

giulieo ha scritto:
Se ti serve per hd suisse ti consiglio di risparmiarti i soldi. Col passaggio dal 3 marzo a viacc 2.6 nessuna cam andrà bene, almeno che tu non disponga di una scheda via 2.6, comunque tutta da testare sui vari moduli.

dovresti chiedere (con viva cordialità!!!!) a manuela per l'abbinata cam scheda 2.6, in quanto lei stessa ha evidenziato dei problemi forse legati al sw del decoder e forse alla cam, ma che poi ha risolto

1-10-100-1000 manuela

Indietro
Alto Basso