Gigiilbullo ha scritto:problema ............ di cam ( e ho detto tutto, totò, peppino e la malafemmina);
il sw 1.00015 effettivamente è ostico alla famiglia matrix & c.
quindi quale cam mi consiglieresti?
ciao
leo65
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigiilbullo ha scritto:problema ............ di cam ( e ho detto tutto, totò, peppino e la malafemmina);
il sw 1.00015 effettivamente è ostico alla famiglia matrix & c.
RASPUTIN ha scritto:T-Rex(Dragon cam)...
leo65 ha scritto:grazie per l'indicazione. ho consultato il sito di un noto rivenditore ma nella descrizione dell T-Rex è specificato che ha le stesse prestazioni di una magic cam!?!?!? sono sempre più confuso! che senso ha comprare un'altra cam che ha le stesse prestazioni della mia?
ciao
leo65
Se ti serve per hd suisse ti consiglio di risparmiarti i soldi. Col passaggio dal 3 marzo a viacc 2.6 nessuna cam andrà bene, almeno che tu non disponga di una scheda via 2.6, comunque tutta da testare sui vari moduli.leo65 ha scritto:quindi quale cam mi consiglieresti?
ciao
leo65![]()
giulieo ha scritto:Se ti serve per hd suisse ti consiglio di risparmiarti i soldi. Col passaggio dal 3 marzo a viacc 2.6 nessuna cam andrà bene, almeno che tu non disponga di una scheda via 2.6, comunque tutta da testare sui vari moduli.