HD XORO HRM 7670 Pvr Dual Tuner DVB-T2/C

Grazie per la segnalazione è un decoder twin che non conoscevo per quanto ormai la mia scelta in tal senso l'ho già fatta.

Aspetterei altre recensioni prima di comprarlo... il solo fattore registrazione non è l'unico parametro importante, in alcuni casi in particolare bisogna guardare anche alla sensibilità del Tuner.

Perchè il recensore ha tenuto a precisare il nome dell'azienda da cui l'ha comprato visto che poi è l'unica che lo vende su Amazon :eusa_think:

Già, però potrebbe avere un altro software rispetto ai soliti Digiquest/Telesystem e magari è esente da alcuni bug sui timer/registrazione.
Solamente che non si sa... essendo quasi sperduto come modello.
È curioso poi che dica che la modalità di registrazione è uguale o molto simile al decoder sky.
Inoltre la recensione dice che il venditore risponde volentieri ai dubbi/domande. Si è trovato bene e ne consiglia l'acquisto, dunque non dovrebbero esserci particolari problemi.

Ultima modifica:
infatti, il dubbio era se la recensione così ottimistica è stata scritta da qualche parente del venditore :lol: che malfidato che sono.

:lol:

Un po' strano comunque perché dice acquisto verificato, dunque pare lo abbia effettivamente acquistato

Ho notato per caso questo decoder t2 dual tuner:
https://www.amazon.it/Decoder-Digitale-Terrestre-DVB-T2-Standard/dp/B094G3HMMB/
Al momento c'è una sola recensione e dice che la parte registrazione è ottima.
Per caso qualcuno ha avuto modo di provarlo? O altrimenti sarebbe da tenere in considerazione se si cerca un nuovo decoder, come alternativa ai dual tuner che già si trovano sul mercato... :eusa_think:

Anche io sono molto incuriosito da questo decoder :) altri lo hanno potuto provare ?
Risulta ordinabile anche su un altro sito a un un prezzo migliore di Amaxxx (dpfelettronicastore)
Che ne pensate?
Qualcuno lo uitlizza? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso