HD1 e HD3 vanno a 9° est

Fossa

Digital-Forum Silver Master
sul portale

quando fanno gli abbonamenti tra la dotazione tecnica indispensabile per ricevere i canali farebbero bene a inserire la voce "parabola motorizzata"...:D

La parabola motorizzata e la tessera ce l'ho, ma saranno tre mesi che non vedo nulla perché i programmi sono quelli che sono. Si sa se all'orizzonte c'è qualche acquisizione che non sia il campionato belga di serie Y o il festival della musica tibetana? :mad:

Bye, chris

Poles1974 ha scritto:
La parabola motorizzata e la tessera ce l'ho, ma saranno tre mesi che non vedo nulla perché i programmi sono quelli che sono. Si sa se all'orizzonte c'è qualche acquisizione che non sia il campionato belga di serie Y o il festival della musica tibetana? :mad:

Bye, chris
su HD1 ti do ragione, 'na ciofeca, hanno preso i diritti dell'Europa League di calcio (grazie Barone per la segnalazione) ma se non ho capito male solo le partite casalinghe del Brugge / Bruges

su HD3 non sono d'accordo, certo dipende dagli interessi di ciascuno però l'Opera che danno è di livello assoluto e spesso anche la sinfonica (ad es. festival di Salisburgo), decisamente più modesta la programmazione di jazz (purtroppo..) e di musica pop

Eh, peccato che a me interessino jazz, soul e pop, mentre di classica, sinfonica e lirica m'importi il giusto. :eusa_wall:

Bye, Chris

update:
  • spostamento operativo dal 15 agosto
  • soppressione di HD3, rimarrà il solo HD1 con programmazione mista sport e cultura

Indietro
Alto Basso