• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD270cn,come fare

alino1963

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
2
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum,
avrei un problema da porvi: ho acquistato il MVision HD-270CN per poterlo utilizzare nel camper dove ho montato una bellissima parabola. Pensavo di poter utilizzare, come pubblicizzato, anche la mia card S per la quale pago il regolare abbonamento ed ho il decoder ufficiale in casa, ma che non mi andava più di smontare e rimontare ogni volta che devo partire. Ho letto che anche la Rai non può più inviare ai suoi abbonati la cards per TV sat ed occorre comprare il decoder appropriato. Potete aiutarmi per poter aggiornare il Mvision è renderlo funzionale alle mie esigenze? Altrimenti provvederò, se possibile a restituire l'apparecchio in quanto il vedere solo i canali che arrivano dal satellite non mi occorre. Ho un bimbo di tre anni ed è abituato a vedere i suoi cartoni negli appositi canali.
Grazie
Alino
 
HD270cn-come-fare

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum,
avrei un problema da porvi: ho acquistato il MVision HD-270CN per poterlo utilizzare nel camper dove ho montato una bellissima parabola. Pensavo di poter utilizzare, come pubblicizzato, anche la mia card S per la quale pago il regolare abbonamento ed ho il decoder ufficiale in casa,
Grazie
Alino
Premesso che firmando il contratto S hai accettato la condizione di usarlo esclusivamente nei dec.esclusivi S.Utilizzando diversamente la card rischi il blocco della stessa.Pertanto potresti utilizzare il 270 a tuo rischio e pericolo con aggiornamenti non ufficiali.Considera che il decoder non ti aggiornerebbe la card il che anderebbe fatto su decoder esclusivo.
 
Il decoder funziona molto bene sia con le card nostre che con altre codifiche,devi solo aggiornarlo.
ciao
 
Indietro
Alto Basso