HD270CN digitale terrestre

ocnaib

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, digitale terrestre: segnale 97% qualità 95%; non mi sintonizza nessun canale nonostante il segnale forte. Dove sbaglio?

se hai fatto tutta la procedura nel modo esatto e in terrestrial non hai nessun canale sintonizzato(questa cosa comunque la noti anche durante la scansione perchè non appare nussun canale trovato)potrebbe essere un problema di tuner del decoder o un problema dell'impianto dtt...

come esegui la procedura di scansione dtt?
da quanto tempo hai il decoder?
è la prima volta che ti succede?

se hai fatto tutta la procedura nel modo esatto e in terrestrial non hai nessun canale sintonizzato(questa cosa comunque la noti anche durante la scansione perchè non appare nussun canale trovato)potrebbe essere un problema di tuner del decoder o un problema dell'impianto dtt...

come esegui la procedura di scansione dtt?
da quanto tempo hai il decoder?
è la prima volta che ti succede?

è una settimana che ho il decoder. Procedura: menù-ricerca satellite- ricerca terrestre- frequenza CH 5(ho provato anche altre frequenze senza risultato)- scansione automatica- potenza spento (ho provato anche acceso)- inizia ricerca- non trova nessun canale né TV né radio. Il segnale è buono, se escludo il decoder i canali si vedono perfettamente. Ho bisogno del decoder per convertire il segnale da mandare al mio VCR Philips analogico- Grazie Ocnaib

in ricerca terrestre imposta scansione automatica e dai l'ok su inizia

ho publicato propio ora i nuovi setting per il 270,aggiorna il decoder in base al tuo impianto e poi rifai la scansione del dtt

i setting nuovi li trovi QUI

ho publicato propio ora i nuovi setting per il 270,aggiorna il decoder in base al tuo impianto e poi rifai la scansione del dtt

i setting nuovi li trovi QUI

Scusa la mia ignoranza, ma i setting non sono solo per la parabola? comunque li ho scaricati. Grazie Ciao

scusa la domanda,
non è che hai saturato la memoria canali, eh ?

Scusa la mia ignoranza, ma i setting non sono solo per la parabola? comunque li ho scaricati. Grazie Ciao
si sono per il satellite,ma ci sono pure tutte le frequenze del dtt in caso che quelle che hai ora siano sballate...metti il setting e poi rifai la scansione del dtt

si sono per il satellite,ma ci sono pure tutte le frequenze del dtt in caso che quelle che hai ora siano sballate...metti il setting e poi rifai la scansione del dtt

ciao Fabisat- uso anch'io i tuoi setting e ti ringrazio per l'ottimo lavoro che fai - questa del dtt però non l'ho capita: cosa vuol dire che ci sono tutte le frequenze del dtt? Le frequenze del dtt possono essere solo quelle che vanno dal canale 21 al 69 ( anche se adesso utilizziamo solo fino al 60)? Che parametri hai aggiunto con i tuoi setting? Ero convinto che ogni decoder potesse fare solo questa scansione e non come la ricerca sul sat fare ad esempio una ricerca mirata in base al fec, ecc. - mi sono sbagliato? Grazie per la tua risposta :)

se importi un setting con li ctes e vai a visualizzare i tp ti accorgerai che in fondo alla lista dei tp ci sono le frequenze del dtt...se a queste frequenze dovessi dare un valore 00000 ogni scansione darebbe come risultato 0 canali trovati....
è logico comunque che ogni decoder ha gia di suo frequenze impostate per il dtt...

Indietro
Alto Basso