HD300 e CARD original JSC

AGSPORT

Digital-Forum New User
Ho appena acquistato un abbonamento Al Jazeera Sport, ho inserito la scheda in un CT 3100 ed è funzionante. Ho provato nel mio Mvision 300 e non la legge nel card reader. Eppure ero sicuro, al momento dell'acquisto, di aver avuto da forum la certezza che leggesse le codifiche viaccess (regolari abbonamenti). In cosa ho sbagliato ? E' un problema di firmware ?
Se rasento il lecito, accetto PM

in teoria dovrebbe funzionare...
la card la inserisci nel modo giusto?
da apposito menu' il decoder vede la card?

HD 270 CN e card JSC

intanto correggo il thread, in quanto il problema è con il 270 CN (il 300 l'ho regalato). Firm vers 0605, Ldr ver 00.01
inserendo la smart, se vado nen menu non succede nulla.
al momento ho anche problemi a caricare il nuovo 0610.
la usb sembra bloccata.

il fw è un po' vecchiotto....
la chiavetta deve essere formattata in FAT32 per essere visualizzata dall'usb del decoder

Devi scaricare ed installare il firmware alternativo F610. Il firmware 0610 che hai scritto nel post è quello ufficiale che non legge le card viaccess.

ho risolto in modo brutale. ho riformattato la chiavetta usb. poi l'ho lasciata inserita. ho spento il decoder dall'interruttore sul retro, ed all'accensione sono riuscito a leggere il nuovo firm dalla usb.
ho fatto una registrazione sia dati che firm, ho perso tutti i canali che avevo salvato, poi ho ricaricato i settings per motorizzata, ed adesso un pò alla volta vado a ripescare i satelliti dell'arco.
Ma adesso JSC è OK ed immagino anche SKY (ho un precaricata).
grazie a tutti (anche per il PM) ;) ;)

se hai un motore usals basta inserire le tue coordinate geografiche e i satelliti te li trova da solo

ho uno stab hh90. non so se ha lo standard usals. ha circa 10 anni.

stab è usals,ora non so da quanto tempo...ma provare non costa nulla...

allora,procurati le tue coordinate geografiche,vai nel menu motore,imposta usals,tasto verde e inserisci le coordinate latitudine e logitudine,salva e esci...
se il motore è usals si va' a posizionare immediatamente sul satellite del canale su cui eri sintonizzato prima della configurazione...poi prova da tasto sat a posizionarti sugli altri satelliti....
logicamante tutto questo è possibile se il motore è stato montato nel modo corretto per lo standard usals

Indietro
Alto Basso