• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hd6600sst

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
salve a tutti, per quello che voglio fare il decoder clarke tech hd6600sst va bene?

1) poter avere due o tre tuner indipendenti di cui uno dtt (se possibile mhp se no uguale lo stesso)

2) poter mettere samsung cam per vedere tivusat e canali mediaset a pagamento
3) poter gestire bene lista canali sia sat che dtt separatamente
4) poter salvare su hard disk esterno o interno

grazie
 
...ti posso dire che sono 2-3 settimane che ce l'ho e non sono molto soddisfatto; sul dtt si blocca in continuazione nelle registrazioni, ho provato il 110, il 110 p, con il 105 p va un pò meglio, ma si blocca lo stesso con segnale all'80%; sul satellite un pò meno, il tuner sul dtt sensibile, più del 5100 c, poi non mi sembra che sia in grado di gestire due registrazioni , o io non so come si fa!
 
franco48 ha scritto:
...ti posso dire che sono 2-3 settimane che ce l'ho e non sono molto soddisfatto; sul dtt si blocca in continuazione nelle registrazioni, ho provato il 110, il 110 p, con il 105 p va un pò meglio, ma si blocca lo stesso con segnale all'80%; sul satellite un pò meno, il tuner sul dtt sensibile, più del 5100 c, poi non mi sembra che sia in grado di gestire due registrazioni , o io non so come si fa!

Sei poi riuscito a risolvere i problemi sopra..
secondo te per gestire oscam è meglio dreambox o clarke tech
 
oscam? Cosa sarebbe ? Io sono un profano, diciamo che adesso sono indeciso se venderlo o meno, però a saperlo quali siano le macchine più performanti! Comunque credo che questi decoder HD-PVR facciano la metà di quello che dichiarano di fare! E poi tutta la fatica per mettere qualche mezz'oretta di registrazione in dvd? I freeze, le interruzioni, il fatto che magari un hard disk dichiarato compatibile in realtà non lo è ....ecc. ecc. Mi dispiace ma io mi arrendo, mica uno può impoverire per essere stato fregato!
 
Franco48 se controlli in giro puoi vedere che tutti si lamentano dei loro decoder hd per le registrazioni di qualsiasi marca sia per cui o lo accetti con tutti i difetti sperando che in futuro risolvono con aggiornamenti software oppure lo vendi e se hai sky usi il loro mysky hd per registrare come ho fatto io per i canali hd mentre per i canali sd registro su dvd r o rw.
Fammi sapere se decidi di venderlo.
 
franco48 ha scritto:
sul dtt si blocca in continuazione nelle registrazioni, ho provato il 110, il 110 p, con il 105 p va un pò meglio, ma si blocca lo stesso con segnale all'80%;
ciao, stai usando la USB o un disco interno SATA? Sulla carta questo decoder promette molto, dovranno perfezionare il firmware!
 
Buonasera a tutti,
io il suddetto decoder lo ho acquistato da due settimane e sono molto soddisfatto. La qualità video è ottima e per quanto riguarda le registrazioni e tutto ok, addirittura stasera sono riuscito a fare tre registrazioni in contempoarnea (1 dtt e 2 su sat). L'unico inconveniente riscontrato e che mentre registro non funziona la diablo 2.
Dimenticavo ho inserito nel ricevitore un hard disc sata interno da 1 tera e caricato il fw 111p.
 
Che tipo di hard disc da 1 tera usi e come é formattato; tramite la funzione in automatico dal menú forse ( se c´é l´opzione nel menu ) o tramite formattazione personalizzata !! e che carta usi sulla diablo ?
 
Ultima modifica:
egis ha scritto:
Che tipo di hard disc da 1 tera usi e come é formattato; tramite la funzione in automatico dal menú forse ( se c´é l´opzione nel menu ) o tramite formattazione personalizzata !! e che carta usi sulla diablo ?

Si tratta di un disco sata da 3,5 interno (in questo momento un ricordo la marca) formattato dal menù del decoder. Nella diablo non inserisco nessuna carta poichè con il fw 111p nelle due slot il decoder è in grado di leggere sia ti*ù sat che s*y.
 
parrinello ha scritto:
L'unico inconveniente riscontrato e che mentre registro non funziona la diablo 2.

Praticamente se vuoi registrare qualche cosa che vedi solo tramite la diablo non lo puoi fare, giusto ?
 
È possibile tornare al firmware ufficiale 1.10 dal un firmware modificato per il CT 1,10 p 6.600 SST?
 
egis ha scritto:
Praticamente se vuoi registrare qualche cosa che vedi solo tramite la diablo non lo puoi fare, giusto ?

No! se vuoi registrare quello che vedi con la diablo lo puoi fare tranquillamente (ho fatto delle registrazioni in hd meravigliose). Mentre se stai registrando qualsiasi altro canale la diablo non funziona (non so se è un problema mio o si tratta di un bug)
 
parrinello ha scritto:
Buonasera a tutti,
io il suddetto decoder lo ho acquistato da due settimane e sono molto soddisfatto. La qualità video è ottima e per quanto riguarda le registrazioni e tutto ok, addirittura stasera sono riuscito a fare tre registrazioni in contempoarnea (1 dtt e 2 su sat). L'unico inconveniente riscontrato e che mentre registro non funziona la diablo 2.
Dimenticavo ho inserito nel ricevitore un hard disc sata interno da 1 tera e caricato il fw 111p.


scusate ma il firmware dov'è possivile reperirlo?
 
Ecco l´ultima versione ufficiale =http://www.clarke-tech.com/infocenter/downloads?template=detail&entryid=53&lang=
 
Indietro
Alto Basso