hdcp

ocin

Digital-Forum Junior
il protocollo hdcp e' vero che non permette la registrazione su dvd-recorder?

ocin ha scritto:
il protocollo hdcp e' vero che non permette la registrazione su dvd-recorder?
No, quello che dici tu è il macrovision (e su Sky non è implementato)

l'HDCP non consente la registrazione del segnale HD...ma se registri dal dvdrecorder il segnale passa senza intoppi dalla scart

E' praticamente la stessa che si ha usando il collegamento scart

Per registrare dallo sky hd devi usare il cavo scart(quindi non registra in alta definizione)

Hdcp

grazie, quindi posso aspettare per lo skybox hd se la qualita' e' uguale a quella che ho adesso, a meno che la trasmissione hd non la guardo in diretta giusto?

ocin ha scritto:
grazie, quindi posso aspettare per lo skybox hd se la qualita' e' uguale a quella che ho adesso, a meno che la trasmissione hd non la guardo in diretta giusto?
si giusto...
l'unico decoder hd con hdd per ora è il digibox destinato a SkyUK (chissà perché in UK si e in ITA no...:icon_rolleyes:) ed è per ora l'unico sistema per vedersi registrazioni in qualità hdtv provenienti da canali mpeg4 dvb-s2

Uh mi e' venuta in mente una cosa ... ma quando esce il Mysky Hd registrera' i canali Hd e quando si rivedranno le registrazioni si vedranno in Hd ? :D

Bluecrush ha scritto:
Uh mi e' venuta in mente una cosa ... ma quando esce il Mysky Hd registrera' i canali Hd e quando si rivedranno le registrazioni si vedranno in Hd ? :D
si certo, sull'hard disk, quello che non sarà possibile fare è portarli fuori (e del resto non si può fare né con il My Sky né con il britannico Sky+)

Indietro
Alto Basso