hdd 2.5 per wii

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
non so se questa è la sezione giusta ma visto che è un hdd...

ho un hdd da 2.5 portatile verbatin con caricati dei giochi wii e funziona benissimo solo che ieri volevo aggiungere un gioco ed il solito programma WBFS manager 3.0 che uso da sempre non mi vede il disco...

se vado su risorse del computer mi vede 3 dischi,il primo è del pc mentre il secondo è il disco verbatin e terzo sempre come il secondo ma mi chiede di formattare...se stacco il disco verbatin dal pc spariscono il secondo e terzo disco...quale potrebbe essere il problema?

se ricollego il verbatin alla wii funziona tutto regolare!

Partizioni del disco verbatim non riconosciute da Windows ??? Errori presenti sul disco, magari causati da cadute dell'alimentazione al disco ??? :)

ALEVIA ha scritto:
Partizioni del disco verbatim non riconosciute da Windows ??? Errori presenti sul disco, magari causati da cadute dell'alimentazione al disco ??? :)

windows lo riconosce...è WBFS che non lo vede

Se il tuo racconto l'ho capito bene nel primo messaggio, direi che Windows non riconosce tutte le partizioni del disco oppure ci sono degli errori sul disco. Se ti serve puoi salvare il salvabile e poi io tenterei di re-inizializzare e riformattare tutto il disco :)

abriscese ha scritto:
se vado su risorse del computer mi vede 3 dischi,il primo è del pc mentre il secondo è il disco verbatin e terzo sempre come il secondo ma mi chiede di formattare...se stacco il disco verbatin dal pc spariscono il secondo e terzo disco...quale potrebbe essere il problema?

Indietro
Alto Basso