Hdd acceso alle 6 del mattino..?

serialbug

Digital-Forum Master
Una buona giornata a tutti...

chiedo scusa in anticipo nel caso in cui l'argomento sia stato trattato....

noto al mattino che nonostante abbia disattivato il timeshift ed il decoder sia in standby.. alle sei del mattino, quando mi alzo, l'hdd è in funzione ....

ovviamente non sta registrando nulla ma è egualmente in funzione e soprattutto il decoder è caldo...!!

.... ma che cosa sta facendo....?! :eusa_think:

Grazie..

aspetta...spiegati meglio.. cosa centra l'on demand...? :eusa_think:

non l'ho mai usato... si puo disattivare..?

Grazie... :)

SI si puo' disattivare basta andare nel sito Sky nell'area faidate, comunque nel OnDemand a volte ci puoi trovare cose interessanti che fanno parte del tuo pacchetto che per caso non hai visto.

....leggendo le vostre risposte e cercando un po quà e là....se non ho capito male....

anche se non "prenoto" nulla di on demand il decoder continua a frullare per i fatti suoi di notte....

...a questo punto non volento disattivare un servizio potenzialmente utile, mi conviere la sera spegnere il decoder... (pressione lunga sul tasto di accensione/spegnimento)

grazie per le utili indicazioni.....:)

Non e' proprio on demand visto che e' Sky che sceglie cosa inviarti e cioe' quello che ritiene meglio per la sua programmazione, molti programmi pero' sono senza nessuna pausa pubblicitaria e i film non hanno il logo del canale e inoltre trovandoli nel on demand savi spazio nella tua parte di hard disc.

questo è interessante....

anche se secondo me questo riduce drasticamente la vita dei decoder... oltre ad aumentare i cosidetti "consumi fantasma"...

serialbug ha scritto:
questo è interessante....

anche se secondo me questo riduce drasticamente la vita dei decoder... oltre ad aumentare i cosidetti "consumi fantasma"...

?!

TIKAL ha scritto:
Non e' proprio on demand visto che e' Sky che sceglie cosa inviarti e cioe' quello che ritiene meglio per la sua programmazione, molti programmi pero' sono senza nessuna pausa pubblicitaria e i film non hanno il logo del canale e inoltre trovandoli nel on demand savi spazio nella tua parte di hard disc.

Quindi disattivando on demand non si aumenta lo spazio nel hard disc per le registrazioni?

no, perchè per l'on demand "via etere" è predisposto uno spazio tutto suo nell'hard disk.

Indietro
Alto Basso