el.carlito
Digital-Forum Senior Master
Spero non mi linciate...ho visto che ci sono altre discussioni ma la mia è più particolare.In pratica vorrei portare il segnale del Myskyhd dal salone alla tv della cucina (circa 5 metri).Nelle altre discussioni ho letto le tante soluzioni con extender hdmi (tramite cavi o rete elettrica) ma nel mio caso non è possibile.L'unica soluzione sarebbe l'extender hdmi wifi.Anche qui ho letto che ci sono vari modelli con prezzi molto differenti ma qui subentra la particolarità del mio caso:ho un buono da ebay che scade oggi e quindi "sono obbligato" a comprare quello che passa il convento... e li ho trovato: RIPETITORE TRASMETTITORE AUDIO VIDEO E TELECOMANDO HD HDMI 2.4ghz EMMESSE 87178 a 150,00 €. Ora,se è la mia giornata fortunata,trovo qualcuno che ha lo stesso oggetto e mi dice che funziona bene e senza interferenze(ho brutti ricordi con i vecchi avsender tramite scart) e posso procedere all'acquisto...in alternativa accetterei qualsiasi consiglio su altri prodotti o soluzioni (anche se ho il "problema" ebay).Vi prego se potete aiutarmi fatelo presto perchè il buono scade oggi...