Hdmi extnder wifi emmesse 87178

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Spero non mi linciate...ho visto che ci sono altre discussioni ma la mia è più particolare.In pratica vorrei portare il segnale del Myskyhd dal salone alla tv della cucina (circa 5 metri).Nelle altre discussioni ho letto le tante soluzioni con extender hdmi (tramite cavi o rete elettrica) ma nel mio caso non è possibile.L'unica soluzione sarebbe l'extender hdmi wifi.Anche qui ho letto che ci sono vari modelli con prezzi molto differenti ma qui subentra la particolarità del mio caso:ho un buono da ebay che scade oggi e quindi "sono obbligato" a comprare quello che passa il convento... e li ho trovato: RIPETITORE TRASMETTITORE AUDIO VIDEO E TELECOMANDO HD HDMI 2.4ghz EMMESSE 87178 a 150,00 €. Ora,se è la mia giornata fortunata,trovo qualcuno che ha lo stesso oggetto e mi dice che funziona bene e senza interferenze(ho brutti ricordi con i vecchi avsender tramite scart) e posso procedere all'acquisto...in alternativa accetterei qualsiasi consiglio su altri prodotti o soluzioni (anche se ho il "problema" ebay).Vi prego se potete aiutarmi fatelo presto perchè il buono scade oggi...

Io lo provai lo scorso anno, ma interferiva con il wifi del modem, per cui lo restituii di corsa,
Cioè non si vedeva nulla sul secondo tv, solo se mettevo i due apparecchi a pochi cm di distanza, (circa 50 cm non di più) l'uno dall'altro si vedeva qualcosa ma comunque disturbato, con me i video sender hanno chiuso!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Io l'ho comprato su ebay due settimane fa. Funziona perfettamente, in stanze diverse con muro spesso (casa in muratura) ad una distanza in linea d'aria di 5/6 metri. Ovviamente non è come vedere in hd ma quasi. Fa il suo dovere ed è sicuramente meglio della presa scart.

Io l'ho comprato su ebay due settimane fa. Funziona perfettamente, in stanze diverse con muro spesso (casa in muratura) ad una distanza in linea d'aria di 5/6 metri. Ovviamente non è come vedere in hd ma quasi. Fa il suo dovere ed è sicuramente meglio della presa scart.
sicuramente non hai nessun router wifi in casa.

sicuramente non hai nessun router wifi in casa.

Si, ce l'ho. Peraltro a circa dieci cm dall'extender. In realtá non è il wi fi internet che disturba il video ma viceversa. Quindi se sono entrambi accesi la connessione internet wi fi non funziona benissimo. Ma per me non è un gran problema. Se guardo tv non sono connesso sul web.

Si, ce l'ho. Peraltro a circa dieci cm dall'extender. In realtá non è il wi fi internet che disturba il video ma viceversa. Quindi se sono entrambi accesi la connessione internet wi fi non funziona benissimo. Ma per me non è un gran problema. Se guardo tv non sono connesso sul web.
invece a me era proprio il contrario, e in casa mia il wifi è sfruttato alla grande, ci sono connessi contemporaneamente almeno 5 apparati fino ad arrivare anche a più di 10.

Indietro
Alto Basso