Hdmi schermo nero.

moky78

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi! E' da un po' di tempo che talvolta quando metto sull'hdmi mi esce il messaggio "fuori gamma" e poi si sistema. Da stasera lo schermo rimane nero fisso. Dite che possa essere il cavo, il decoder o peggio ancora la tv?? Domani faro' le prove, la tv e' il modello Sony p 5600 che davano con SKY e non ha problema alcuno, il decoder e' il pace 865 e non ha avuto mai problemi fino a stasera.. Non vorrei che fosse la porta della tv, che balls! Di solito quando tardava a caricare i canali hd e lo avrà fatto una o due volte cn l'aggiornamento andava a posto, adesso zero. Domani pomeriggio comunque compro un cavo hdmi nuovo, non si sa mai..

Riscontrato lo stesso problema sulla Porta HDMI (No Scart) sulla visione di alcuni Ch.HD con l'indicazione sul TV di "Assenza di Segnale"; il problema si manifesta saltuariamente ed anche lo spegnimento non porta alcun giovamento se non il Reset brutale del Decoder con la conseguente impossibilità nella visione dei programmi.

Ho notato che utilizzando la Funzione Visione Differita di alcuni minuti del programma in onda non si manifesta in alcun modo il problema sopra citato in ogni modo se non fosse x la presenza di Registrazioni memorizzate nel Decoder avrei prontamente sostituito lo SkyBox.

Paolo

Grazie Paolo, a me il problema lo da su qualsiasi canale se seleziono la presa hdmi.. Tu dici sia il decoder.. E' che non ho fatto a tempo a mettere su DVD le registrazioni.. Che balls..

Indietro
Alto Basso