Hdmi switch

bussento

Digital-Forum New User
Scusate ma non ho capito molto sulla compatibilità degli switcher hdmi con i myskyhd. Infatti i "vecchi" LCD che hanno una sola porta si possono collegare a più dispositivi (mediacenter, chromecast, raspberry) con questi switch. Ma il myskyhd con la protezione HDCP come si comporta?
Mi date un modello testato?
Grazie

io ne ho provati due modelli da poche lire presi su ebay e non hanno problemi con myskyhd

Grazie per la risposta. Avevo provato a chiedere anche io su eBay ma nessuno mi dava certezze. Potresti essere così gentile da indicarmi i modelli precisi?

Se vuoi un consiglio io prenderei uno switch completamente manuale ("Hama 00083186 video switches" su amazon.it, per esempio) e senza alimentazione. Dovrebbe funzionare anche con Sky. Il problema di quelli automatici o semiautomatici è che il circuito di commutazione può dare fastidio al ricevitore di Sky in certi casi, possono commutare in modo non desiderato se si accende o si collega un apparecchio e richiedono una sorgente di alimentazione. Io ho un modello simile a quello indicato e va bene. Certo che senza l'automatismo si perde in comodità, comunque toglie il grattacapo di dover scollegare e ricollegare gli apparecchi.

Indietro
Alto Basso