Hel Nokia 9303 s

tuvok78

Digital-Forum New User
Salve, vorrei un aiuto. Ho tirato fuori dall'armadio un vecchio Gold Box Nokia 9303s, che utilizzavo con D+, di mia proprietà; avevo l'abbonamento a sky, quindi non ne avevo bisogno. Ho disdetto l'abbonamento e non sono interessato in alcun modo al vedere a scrocco programmi a pagamento, vorrei però riuscire ad utilizzare il mio decoder per vedere i canali in chiaro. Ho cercato un po' nel forum, ma c'è di tutto e anche troppo rispetto a ciò che mi serve, qualcuno mi può indirizzare ad una giusta guidas. Dimenticavo, non riesco più a trovare la scheda uscita con il decoder, è un problema? Posso comunque risolvere? Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare. Tuvok78

Ok, comincio a procurarmi i cavi e ti faccio sapere la versione, così mi puoi indirizzare ai file di cui necessito, sempre che il forum lo consenta!

Eppuro è scritto in maniera così chiara nel link che ti ha postato l'amico Maphia.
Devi determinare se il tuo decoder appartiene alla famiglia degli strong 8000 oppure 8100.

scusa, hai ragione, non avevo letto....
ora mi metto al lavoro, ti disturbo dopo se ho bisogno.
grazie ancora, tuvok78.

tuvok78 ha scritto:
scusa, hai ragione, non avevo letto....
ora mi metto al lavoro, ti disturbo dopo se ho bisogno.
grazie ancora, tuvok78.

la sua soddisfazione è il nostro miglior privilegio :D:D
siamo a sua disposizione...nell'attesa le andrebbe una fetta di culò attorno all'osso? :D:D

allora, ho fatto tutto e ho installato l'ultimo firmware che ho trovato nella sezione download per il mio nokia, che ho scoperto essere un 8000. Ora riuscirò a vedere i canali free senza bisogno di inserire una scheda dentro al decoder? O devo cercare e caricare qualche altro bin?
In poche ore mi avete fatto fare una cultura e mi avete fatto scoprire un mondo che nemmeno immaginavo!!! :D

tuvok78 ha scritto:
allora, ho fatto tutto e ho installato l'ultimo firmware che ho trovato nella sezione download per il mio nokia, che ho scoperto essere un 8000. Ora riuscirò a vedere i canali free senza bisogno di inserire una scheda dentro al decoder? O devo cercare e caricare qualche altro bin?
In poche ore mi avete fatto fare una cultura e mi avete fatto scoprire un mondo che nemmeno immaginavo!!! :D

se hai caricato un firmware originale ti serve per forza la card inserita dentro al decoder.

ho fatto le 2, ma ho trovato in giro ciò che mi serviva e tutto è andato a posto... ora però mi è venuta la voglia di andare oltre.... vi prego fermatemi!!! :D
Cmq grazie mille x tutto. Tuvok78

tuvok78 ha scritto:
ora però mi è venuta la voglia di andare oltre.... vi prego fermatemi

appunto! è meglio che ti fermi a leggere il regolamento :evil5:
aggiornare/modificare un fw è legale, parlare di "altro" NO! :evil5:

tranquillo, non ho intezione di trasgredire nessuna regola ne' del forum, ne' di altro, il mio andare oltre era riferito alla pura personalizzazione del decoder, a niente altro; come ho scritto nel mio primo post, non sono interessato a vedere a scrocco, ma mi piace sfruttare le potenzialità di ciò che ho!

tuvok78 ha scritto:
tranquillo, non ho intezione di trasgredire nessuna regola ne' del forum, ne' di altro, il mio andare oltre era riferito alla pura personalizzazione del decoder, a niente altro; come ho scritto nel mio primo post, non sono interessato a vedere a scrocco, ma mi piace sfruttare le potenzialità di ciò che ho!

sai com'è.....ho la lupara sempre pronta :D

TUVOK 78 puoi contattarmi sull'email percortesia ho bisogno del tuo aiuto grazie!!!!
la mia email e' ***************

Ultima modifica di un moderatore:
MAPHIA ha scritto:
appunto! è meglio che ti fermi a leggere il regolamento :evil5:
aggiornare/modificare un fw è legale, parlare di "altro" NO! :evil5:

allora se e legale non avra problemi :) o illegale? apparte l'ironia se e un hobby penso e lecito penso di tutti i forum di dare lucidazioni:) loso con la lupara non sara facile a chiedere lucidazioni rispetto i dati sensibili che non vengono messi nei theam ma le lucidazioni come dire solo leciti :) penso o detto delle cose giuste e senza offendere al forum ,tuvok78 penso non a detto cose illeciti ma solo lucidazioni io qui sono nuovo leggendo questo non loso non potrei mai fare una domanda anche di aiuto tutto qui :)

ciao dal corsaroblu bye

Indietro
Alto Basso