11508 h - sr 29500 ?
Confermo, e dopo l'aggiornamento, con imprecazioni varie perché non mantiene tutte le impostazioni, non è cambiato nulla!!! Vedo sempre audio 1, audio 2 e audio 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11508 h - sr 29500 ?
Per me ci deve essere una spiegazione logica per tutto@Foxbat
Questo ricevitore è pieno di misteri: a me spunta una videata diversa.
Ieri mi pareva di sentire (lo metto in dubbio) l' AC3+ in una certa configurazione, oggi, con la stessa configurazione, non lo sento.
E vabbè, l' H8 non ha neanche un mese che è uscito.
@Jeeg72
In effetti dopo gli aggiornamenti sono tanti (tutti ?) i paramentri che saltano.
Misteriosamente dopo aver usato il DVBFinder mi si sono cancellati tutti i canali, ma non i satelliti e le frequenze memorizzate.
Io devo staccare: a dopo![]()
Per me ci deve essere una spiegazione logica per tutto
Per quanto riguarda la videata diversa bisogna vedere se ottenuta premendo gli stessi tasti, tipo tasto audio diretto o tramite menù, in più bisogna vedere se avete lo stesso hardware* e versione di firmware, a questo proposito potreste postare la schermata relativa alla versione dell'hardware e firmware e vedere se tutte le voci coincidono...
Per quanto riguarda il fatto di sentire l' AC3+ in una certa configurazione, ad esempio con l'uscita AV collegata al televisorino LCD, con tutte le prove che hai fatto in questi giorni potresti aver preso un abbaglio o fischi per fiaschicome già avevo scritto, può capitare a tutti
![]()
*Trattandosi di un decoder nuovo quasi a livello di prototipo, dipende quanti ne hanno costruiti, ci potrebbe già essere una seconda serie... anche se chiaramente la videata diversa è data dal firmware
Il firmware è sicuramente identico, perchè scaricato da entrambi dallo stesso file.
Come hardware a me appare la scritta "Combo".
Considerato che probabilmente i nostri recevitori erano sullo stesso aereoè anche probabile che facciano parte dello stesso lotto.
C' è qualche new entry che nel frattempo lo ha ricevuto l' H8 ?![]()
Noooooooooooooo..... volevo ordinare adesso...Ordinato sabato scorso, purtroppo mi hanno comunicato che attualmente non è disponibile; dovrebbe partire dopo il 20 agosto.
Ordinato sabato scorso, purtroppo mi hanno comunicato che attualmente non è disponibile; dovrebbe partire dopo il 20 agosto.