Hellobox 8

@Jeeg72
Grazie, tutto OK

Sul tablet, un po' giocattolo, con non poche difficoltà sono riuscito ad installare DVBPlayer.
Inizialmente m' impediva l' avvio, ritenendo il programmma non sicuro, poi cercava il file vcruntime140.dll, che ho installato; quindi mi è spuntato il messaggio: "Impossibile avviare correttamente l' applicazione (0x000007b)".
Vabbè, ci ho provato.

Mi auguro che il prossimo Hellobox, se mai ci sarà, sia molto più potente dei precedenti.
E' un vero peccato non poter apprezzare la qualità di talune trasmissioni, che finiscono molto spesso per bloccarsi.

Sì, un vero peccato (e questo è il display di un 10")

versione Smart S2 (un po' a scatti, pochi, ma con icone accese e possibilità di inserire la frequenza dal PC)

Carissimo Stanley infatti è così (spero non ti offenda se uso l' espresione plug and play :badgrin: )

In realtà l' H8 è un po' acerbo e forse al suo hardware non si può chiedere di più.
Come ho imparato da te - ed oggi lo comprendo sempre più di ieri - esistono solo "canali" e non faccio più un distinguo tra gli uni e gli "altri" :)

Perdonate se chiedo una cosa che forse è stata già discussa prima. Avete capito se la decodifica del 422 avviene via hardware o software nel caso degli Hellobox?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

è un po di tempo che me lo chiedo, ma non è che il pls code vengono aggiornati dalla rete
faccio un esempio da qualche tempo è uscito un plugin ( auto serpente ) per schede sat che tanto di auto non SA, perche se al pc non è collegata la rete l'auto serpente diventa un MANU serpente
testato sul mio impianto, quindi quando uno inserisce il code tutti quelli che hanno l'auto serpente si trovano la pappa pronta
quindi mi viene da chiedere che anche questo device abbia un auto pls,in aggiornamento continuo visto che il device è collegato alla rete
quando faccio la ricerca auto del code pls su crazy scan ci vuole una vita

felice di essere smentito

Tra le caratteristiche dell' Hellobox 8 è riportata anche la ricezione dei canali H.265 HEVC 10 bit.
Naturalmente non potevo non verificarla alla prima occasione :badgrin:

Pare essere nuovamente disponibile a 40 $

Mi sfugge il significato di quest' altra inserzione

Quasi quasi ne prendo un altro :lol: sto scherzando ma non più di tanto, l'altra inserzione potrebbe essere un "pacchetto software aggiuntivo" per ricezioni poco lecite?... :eusa_think:

Ancora non ho provato la ricezione terrestre del cartello in HEVC ma lo farò al più presto

Edit: Test HEVC Main 10 superato con successo! :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso