help 7020 che mi frizze

nelace2003

Digital-Forum Junior
buon giorno a tutti ho bisogno un consiglio urgente domenica mi sono regalato questo drim7020si ma ieri sera ho notato che le iimagini ogni 2o 3 secondi vanno a scatti ,è un problema suo o sono io che ho sbagliato qualche impostazione grazie

con la sua originale il frizze lo fa di meno ma con SIFTEAM1.8.9.b lo fa spesso, e grazie di nuovo per aver rsposto:crybaby2:

il puntamento come è ,la barra del segnale cosa ti da??di SNR e AGC ?

io proverei a riflasharlo (con che imagine vuoi basta che sia recente) e poi vedrei ,altrimenti è un problema di tuner ,
PS curiosita :hai una Cam joker dentro????

non ho la cam che hai citato ma controllato e mio figlio ha inserito a mia insaputa una dragon ora lo tolta e sto inserendo il nuovo firmware quello del tim cioè,sift1.8.9.b epoi l,ardisck si deve mettere come slave o master grazie

nelace2003 ha scritto:
non ho la cam che hai citato ma controllato e mio figlio ha inserito a mia insaputa una dragon ora lo tolta e sto inserendo il nuovo firmware quello del tim cioè,sift1.8.9.b epoi l,ardisck si deve mettere come slave o master grazie
master .al limite potevi provare senza la dragon perche è quella la colpa
la dragon non è ben tollerata dal dream!! vedrai che hai risolto ciaoo

dallo spavento sembra risolto il problema grazie renzosat e company del supporto morale e se qualche buon esperto a qualche consiglio utile ringrazio anticipatamente:eusa_whistle:

Renzo il mio contatto di msn è --cut--.
Se Mi contatti avrei bisogno dei chiarimenti.
buon apetito

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso