• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help-aiuto

villathena

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2010
Messaggi
8
Un saluto cordiale a tutti,
Ho comprato il decoder satellitare digitale i-CAN e dopo l'istallazione vedo tutti i canali, circa 350, RAI 1-2-3 ma NON i canali MEDIASET, ho provato moltissime volte a risintonizzare i canali, ad aggiungerli ecc ma NULLA.
Per favore qualcuno può aiutarmi ???
Grazie.
Stefano.
 
villathena ha scritto:
Un saluto cordiale a tutti,
Ho comprato il decoder satellitare digitale i-CAN e dopo l'istallazione vedo tutti i canali, circa 350, RAI 1-2-3 ma NON i canali MEDIASET, ho provato moltissime volte a risintonizzare i canali, ad aggiungerli ecc ma NULLA.
Per favore qualcuno può aiutarmi ???
Grazie.
Stefano.
Quali mediaset?
Rete4-CANALE5-Italia1-Iris,
si vedono sicuramente.
NON quelli a pagamento.
 
Ciao..

Grazie per la risposta....ma non riesco a vederli...!!! canale 5, rete 4, italia 1 ecc NULLA, non mi appaiono nella ricerca in nessun modo.
 
villathena ha scritto:
Grazie per la risposta....ma non riesco a vederli...!!! canale 5, rete 4, italia 1 ecc NULLA, non mi appaiono nella ricerca in nessun modo.
Fai una ricerca mirata su questa Frequenza:
11919 MHz-Polarizzazione: verticale (V)
Symbol Rate: 27500 - FEC: 2/3
E attenzione non canale5 ma CANALE5 (questo è per tivùsat)
Ne esistono 2 su quella frequenza.
 
villathena ha scritto:
Un saluto cordiale a tutti,
Ho comprato il decoder satellitare digitale i-CAN e dopo l'istallazione vedo tutti i canali, circa 350, RAI 1-2-3 ma NON i canali MEDIASET, ho provato moltissime volte a risintonizzare i canali, ad aggiungerli ecc ma NULLA.
Per favore qualcuno può aiutarmi ???
Grazie.
Stefano.
ma è il decoder TVSAT ?
 
TV sat

Il decoder è il TV sat i-CAN nuovissimo comprato ieri...mi sintonizza tutti i canali del mondo in automatico ma non quelli mediaset, ho provato ad inserire i parametri a mano di canale 5 ma mi dà assenza di segnale nonostante ci sia perchè si vede la tv...
 
villathena ha scritto:
Il decoder è il TV sat i-CAN nuovissimo comprato ieri...mi sintonizza tutti i canali del mondo in automatico ma non quelli mediaset, ho provato ad inserire i parametri a mano di canale 5 ma mi dà assenza di segnale nonostante ci sia perchè si vede la tv...
ma la parabola è apposto?? Puo essere fuori fuoco...
 
Help

La parabola dovrebbe essere a posto perchè utilizzo dei vecchi decoder satellitari e vedo i canali mediaset...
la sintonia manuale NON me la fa fare perchè mi dice che manca il segnale ma non è vero perchè ho appena rifatto tutta la risintonizzazione e ho tutti i canali rai compresi ma NON mediaset....:5eek:
 
Nella ricerca manuale devi mettere tutti i dati del transponder che vuoi memorizzare
 
'''????

...cioè...? oltre alla frequenza del canale ci sono i campi...numero LNB=1 poi frequenza MHz 11919 ( x canale 5 ) poi Symbol rate 27500 poi Polarizzazione verticale po Fec auto oppure 2/3 oppure 3/4 le ho provate tutte....ma mi dàquando dò l'avvio ricerca....mancanza di segnale...mentre il segnale poi verifico è al 100% e qualità 100% come mai ??? non mi fà fare la ricerca manuale ?? e in quella automatica anche resettando oppure aggiungendo inuovi canali non mi trova i Mediaset ? ma neanche DJ TV oppure boeing o Rai Gulp per bambini.....GRAZIE per chi mi aiuta...i
 
villathena ha scritto:
La parabola dovrebbe essere a posto perchè utilizzo dei vecchi decoder satellitari e vedo i canali mediaset...
la sintonia manuale NON me la fa fare perchè mi dice che manca il segnale ma non è vero perchè ho appena rifatto tutta la risintonizzazione e ho tutti i canali rai compresi ma NON mediaset....:5eek:
Guarda che le frequenze che vedevi mediaset con un ricevitore, non sono identiche a quelle che vedi nel bouquet TVSAT. Se le frequenze TVSAT, sono leggermente meno potenti delle altre, non le riescia vedere se la parabola è fuori fuoco...
 
''''''''''

quali sarebbero tutti i dati....oltre a quelli che ho descritto non me ne prende altri....
mi sà che devo regalare.....100 euro a un tecnico antennista....
 
Freq:11919
Polarizzazione: verticale (V)
SR 27500
FEC: 2/3
 
sei riuscito a venirne a capo?
Io ho lo stesso problema. Sintonizzo tutti gli altri canali tranne quelli mediaset.
Sulla frequenza 11919 iniltre mi da potenza e qualità 0%, mentre per le altre è 100%.
Se l'antenna non fosse orientata correttamente non dovrei ricevere segnale sulle altre frequenze. Il satellite è sempre Hotbird 13°

Sarà da sostituire l'LNB?
 
HELP:::Canali MEDIASET ribelli.!!!!

Salve , ho fatto la sintonizzazione di Mediaset a mano aspettando l'arrivo del segnale e poi lanciando la sintonizzazione manuale....i canali sono stati così sintonizzati ma quando voglio vederli non appaiono subito e mi dà segnale assente... devo lasciarlo così qualche minuto eppoi mi appaiono anche se non sempre...non è una bella roba però x il momento è così...non saprei come fare diversamente.
N.B.Ho spostato anche la parabola a mano per trovare un segnale migliore ma niente da fare...mi dà sempre Hotbird 7...qualità 100%...potenza 52%.
Attendo Vostri suggerimenti.
Grazie e un saluto a tutti.
 
mediaset a singhiozzo....

Si ne ho 4 a disposizione di LNB ma una è hotbird e una è Astra...
 
Indietro
Alto Basso