Help Amplificatore da palo

noir4

Digital-Forum Senior Master
Ho un amplificatore da palo che ha DUE morsetti utilizzabili come OUT: ad uno di questi è collegato l'amilentatore da 12V installato nel sottotetto e a quest'ultimo è collegato il cavo che porta il segnale all'impianto.

Posso utilizzare il secondo morsetto dell'amplificatore (ora libero) come ulteriore uscita?
Se sì, è un'uscita amplificata? Posso creare disturbi sull'altra discesa già esistente?

Grazie.

noir4 ha scritto:
Ho un amplificatore da palo che ha DUE morsetti utilizzabili come OUT: ad uno di questi è collegato l'amilentatore da 12V installato nel sottotetto e a quest'ultimo è collegato il cavo che porta il segnale all'impianto.

Posso utilizzare il secondo morsetto dell'amplificatore (ora libero) come ulteriore uscita?
Se sì, è un'uscita amplificata? Posso creare disturbi sull'altra discesa già esistente?

Grazie.

Sì puoi usare il secondo morsetto che è sicuramente amplificato e non provoca interferenze.

:eusa_think:
Ho provato a collegare al secondo morsetto dell'amplificatore il cavo della nuova discesa che ho creato, ma ho un segnale che è bassissimo, quasi zero, inoltre mi arrivano i 12V dell'alimentatore nel decoder :5eek: e contemporaneamente mi sparisce il segnale dalla discesa pre-esistente ...

L'ampli è della GB Elettronica e a 'sto punto mi chiedo ... a cosa serve quel morsetto?

quale ampli

ciao puoi postare in dettaglio quale tipo di ampli della GB elettronica ?

meglio se descrivi il modello esatto! ;) e migliore sarebbe una foto di come é
collegato ... :eusa_think:

descrivi anche come hai fatto la nuova calata, meglio se con uno schema semplice ....

sembra banale, ma cosi facendo si hanno + info per darti consigli e risolvere il tuo caso..

comunque i 12 volt non ci devono stare lì, :eusa_naughty:
l'alimentatore deve dare corrente all'amplificatore e li finisce... se trovi trovi tensione in altri punti c'è qualcosa di sbagliato nei collegamenti o spinotti collegati male al cavo...

facci sapere attendiamo tue notizie, ciao

Indietro
Alto Basso