Help!!!,consiglio per decoder HD

ema.d78

Digital-Forum New User
Help!!!

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto ho comprato un decoder digitale Telesystem Ts7900HD ma ho dovuto riportarlo indietro in quanto in standby era un fornetto!!! Cosa mi consigliate di acquistare come decoder sempre in hd con la possibilità di collegare anche il dvd recorder? Grazie a tutti per la Vostra cortese risposta.

Benvenuto

Tutti i decoder e ancora di più quelli HD scaldano anche in stand-by ,secondo me hai fatto male a portarlo indietro solo per quel motivo.

ema.d78 ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto ho comprato un decoder digitale Telesystem Ts7900HD ma ho dovuto riportarlo indietro in quanto in standby era un fornetto!!! Cosa mi consigliate di acquistare come decoder sempre in hd con la possibilità di collegare anche il dvd recorder? Grazie a tutti per la Vostra cortese risposta.
Tutti i decoder specie quelli interattivi si riscaldano anche in stand-by, specie se hanno l'alimentatore incorporato nel box (tipo il mio DTT SAMSUNG). Basta lasciare un po' di spazio x l'areazione al di sopra del box e sui lati.....

Indietro
Alto Basso