uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 30 Giugno 2008
- Messaggi
- 5.301
Ciao,
ho bisogno di un consiglio:
i miei genitori stanno con tele2 (ora teletu) ed hanno ricevuto una chiamata in cui gli veniva detto che era necessario "passare al digitale" e che il contratto sarebbe passato a 29 euro al mese, 24 per il primo anno... a un certo punto, hanno fatto partire la registrazione telefonica e mio padre, pur non avendo dato l'assenso, è preoccupato che la storia non sia finita lì tanto è vero che l'indomani una altra operatrice ha chiamato per conferma...
Ho consigliato di chiamare il numero verde di teletu e verificare che non ci siano operazioni in corso ma eventualmente cosa possiamo fare?
Da quando partono i 10 giorni per il "diritto di ripensamento"?
Ha senso parlare di ripensamento visto che si tratterebbe di rimodulazione e non di nuovo contratto?
Può bastare una registrazione vocale o è necessario la firma di un contratto?
Grazie per il vostro aiuto!
ho bisogno di un consiglio:
i miei genitori stanno con tele2 (ora teletu) ed hanno ricevuto una chiamata in cui gli veniva detto che era necessario "passare al digitale" e che il contratto sarebbe passato a 29 euro al mese, 24 per il primo anno... a un certo punto, hanno fatto partire la registrazione telefonica e mio padre, pur non avendo dato l'assenso, è preoccupato che la storia non sia finita lì tanto è vero che l'indomani una altra operatrice ha chiamato per conferma...
Ho consigliato di chiamare il numero verde di teletu e verificare che non ci siano operazioni in corso ma eventualmente cosa possiamo fare?
Da quando partono i 10 giorni per il "diritto di ripensamento"?
Ha senso parlare di ripensamento visto che si tratterebbe di rimodulazione e non di nuovo contratto?
Può bastare una registrazione vocale o è necessario la firma di un contratto?
Grazie per il vostro aiuto!