Help! copertura Rai4 assente da 2 mesi!

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
da un paio di mesi non ricevo piu il MUX2 della rai all'interno del mux spicca Rai4 che interessa a me,ebbene ho inviato circa 5 mail a raiway a distanza di una decina di giorni sperando in un intervento,in 5 mail inviATE mi hanno risposto una sola volta dicendomi che le informazioni che ho inviato erano insufficienti,cosa falsa in quanto ho fornito il mio comune,la provincia di appartenenza,ripetitore di zona con la relativa frequenza,ma a distanza di due mesi il problema persiste il mio ricevitore segnala 0% sia qualita che ricezione del segnale....sapete altre soluzione per contattare questa benedetta rai?

RAI VOTO 0 !

Digitsatmania ha scritto:
da un paio di mesi non ricevo piu il MUX2 della rai all'interno del mux spicca Rai4 che interessa a me,ebbene ho inviato circa 5 mail a raiway a distanza di una decina di giorni sperando in un intervento,in 5 mail inviATE mi hanno risposto una sola volta dicendomi che le informazioni che ho inviato erano insufficienti,cosa falsa in quanto ho fornito il mio comune,la provincia di appartenenza,ripetitore di zona con la relativa frequenza,ma a distanza di due mesi il problema persiste il mio ricevitore segnala 0% sia qualita che ricezione del segnale....sapete altre soluzione per contattare questa benedetta rai?

RAI VOTO 0 !
cmq RAI 4 è nel mux 1, anzi A :evil5:

areggio ha scritto:
cmq RAI 4 è nel mux 1, anzi A :evil5:
sE LEGGI MEGLIO MAGAri nel rilievo sulla composizione mux in sardegna rai4 e sul mux 2,

Mux Rai Digitale 2
  • Rai 4
  • Rai Gulp
  • Sat2000
  • Rai Test 3
  • OTA Auriga
  • OTA Sagem
dal monte ortobene (NU) frequenza ch 49

Prova a chiamarli via telefono. Però prima verifica che sia un problema di zona (magari chiedendo ai vicini, cosa che sono certo avrai fatto d' altronde) e non del tuo impianto.

sE LEGGI MEGLIO MAGAri nel rilievo slla composizione mux in sardegna rai4 e sul mux 2,

Mux Rai Digitale 2
  • Rai 4
  • Rai Gulp
  • Sat2000
  • Rai Test 3
  • OTA Auriga
  • OTA Sagem
dal monte ortobene (NU) frequenza ch 49
visto che non sono un indovino e qui non ho il software nè cartine per capire dove sei dalle tue coordinate....pensa che mi son perfino guardato il link, pensando fossi in Piemonte...

areggio ha scritto:
visto che non sono un indovino e qui non ho il software nè cartine per capire dove sei dalle tue coordinate....
e allora perche non sapendo la mia localita mi dici che si trova sul MUX!! vbbe' non prendertela non volevo essere scortese.......

@gpp

mi hai anticipato volevo dire che 'l'impianto e ok per la ricezione del DTT,pare che il problema sia per gran parte della citta la cosa strana e che tutti ricevono dallo stesso ripetitore

Eh immaginavo che tu avessi prima verificato con i tuoi vicini. Non saprei però, di solito sono molto efficienti ma magari lì sono abbastanza "pieni" di lavoro che non riescono a far fronte a tutte le richieste. Chiama ancora.

Gpp ha scritto:
Eh immaginavo che tu avessi prima verificato con i tuoi vicini. Non saprei però, di solito sono molto efficienti ma magari lì sono abbastanza "pieni" di lavoro che non riescono a far fronte a tutte le richieste. Chiama ancora.
Sai il numero di telefono? ho continuo con le mail?

cerca RAI a Cagliari, però un tempo ti rispondevano per dovere, adesso che formalmente Raiway è separata possono farti storie...

Comunque sul forum siamo e sono tutti molto disponibili, ma nulla toglie che quando si ha bisogno si dovrebbero inserire i dati sufficienti x capire il dove il come e il quando si ha bisogno, il tutto x nn creare confusione e x essere piu' di aiuto possibile, grazie...;)

Sì... Sufficientemente chiaro ai più. :eusa_whistle: ;)

AG-brasc ha scritto:

Sì... Sufficientemente chiaro ai più. :eusa_whistle: ;)

Ai piu' de che, rispetto il modo in cui vuole identificare il nome della citta' con delle coordinate e nn con il nome pero' nn lo trovo il massimo della praticita' x altri vogliono essere d'aiuto, tutto qui.
Anche se nn sono abbastanza intelligente.........:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Tex-70 ha scritto:
Ai piu' de che, rispetto il modo in cui vuole identificare il nome della citta' con delle coordinate e nn con il nome pero' nn lo trovo il massimo della praticita' x altri vogliono essere d'aiuto, tutto qui.
Anche se nn sono abbastanza intelligenti come te.........:eusa_naughty:
Veramente ironizzavo. Non era chiaro?... :eusa_whistle:

Ma che è? Il thread dell'acido libero? :D
Ragazzi, controllamola bene la data de scadenza sui vasetti de yogurt!!! :lol:

PS: scusate l'OT (ma quanno ce vo', ce vo'!).

a parte che all'inizio del thread avevo specificato da quale ripetitore ricevo (M.te ortobene (nu) mux2 rai ch 49 ,segnale e qualita' livello 0%.... calma gente oggi l'acidita' sta superando se stessa

Sinceramente non so se abbiano un numero telefonico, ma sul sito dovrebbe esserci scritto come contattarli oltre all' email.

a parte che all'inizio del thread avevo specificato da quale ripetitore ricevo (M.te ortobene (nu) mux2 rai ch 49 ,segnale e qualita' livello 0%.... calma gente oggi l'acidita' sta superando se stessa
veramente l'hai detto DOPO, che io ero andato fuori strada...cmq proprio per limitare l'acidità vedo che si è perso nei thread OT quello che ho scritto prima, se hanno voglia e tempo, perchè che io sappia non sono più tenuti a dare indicazioni telefoniche, te lo passano dal centralino RAI regionale, in questo caso Cagliari

AG-brasc ha scritto:
Veramente ironizzavo. Non era chiaro?... :eusa_whistle:

Ma che è? Il thread dell'acido libero? :D
Ragazzi, controllamola bene la data de scadenza sui vasetti de yogurt!!! :lol:

PS: scusate l'OT (ma quanno ce vo', ce vo'!).

:laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4: :laughing4:

Indietro
Alto Basso