Help decisione ricevitore digitale

zada.a

Digital-Forum New User
ciao a tutti è il mio primo messaggio dopo ore e ore di letture sul digitale .....

partiamo dallo stato attuale:

ho un televisore samsung LE32A656A1F ad inizio hanno ho acquistato la samsung cam 2 e fatto l'abbonamento per galleri e calcio di MD e fin qui tutto bene.... in questi giorni siamo interessati dallo swicht off e a quanto scritto sul sito di MD dopo lo switch non riceverò più il canale del cinema normale, ma solo in HD, e qui iniziano i problemi, perchè sia la cam che il ricevitore integrato non sono compatibili con HD e quindi nemmeno acquistando la cam 3 che supporta l'HD posso ricevere i canali HD

arriviamo perciò alla mia domanda :

a questo punto l'unica soluzione è un ricevitore esterno ma visto che son stufo di comprare roba che dopo pochi mesi è gia superata che ricevitore esterno potrei comprarmi ? esiste un qualcosa di aggiornabile ? no perchè magari tra un anno cambiano ancora tutto e comincio a stufarmi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .......

Benvenuto.

Tranquillo con lo switch off continuerai a vedere tranquillamente i canali Mediaset Premium SD ,in più potrai vedere quelli HD ,ma la tua tv non avendo lo slot C.I+ non permetterà di vedere i canali Mediaset Premium HD

Quelli a pagamento normali li continuerai a vedere comunque in ogni caso ;)

Per un eventuale ricevitore esterno HD compatibile con Mediaset Premium ,in evidenza trovi tutte le discussioni ufficiali dei decoder in commercio.

ho aspettato lo switch e purtroppo tutti i canali del cinema sono spariti:crybaby2: ho solo cinema hd ....... ci saranno speranze che vengano rimessi?

Mi sembra una follia!!! hai provato a rifare la sintonizzazione automatica?

Ci mancherebbe solo che dopo aver pagato per il pacchetto togliesseri i canali non HD

mi sono informato in pratica i canali del cinema si ricevono sul mux d-free

io abito a San felice del benaco (BS) e il mux d-free non dovrebbe esserci perchè arriva da una postazione sul monte baldo che è dall'altra parte del lago e noi restiamo sotto una collina e lo vediamo di striscio ....infatti se vado a Manerba del garda che rimane sopra la collina arriva il mux d-free..... io però per non so quale motivo ho l'antenna che punta anche verso il monte baldo (oltre che a selvapiana il ripetitore da dove prendiamo il resto del segnale) e sempre per non so quale motivo agganciavo anche d-free morale della favola da selvapiana il mux d-free per il momento non ce perciò do disdetta ......

Indietro
Alto Basso