Help! Disney channel + 1 segnale criptato.

Sheldon

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti
da ieri sera con l'avvento di premium hd i vari canali hanno presentato la schermata che le trasmissioni riprenderanno alle ore 23:00 e questo è stato tranne per disney channel +1 che invece di avere l'informazione di cartello vi era la dicitura segnale criptato e così è fino ad ora...cosa può essere successo???
Anche voi avete lo stesso problema???
Abito a Capo d'Orlando prov. Messina e ricevo da Monte S.Martino.
Pacchetto Gallery+Calcio con prepagata.

Quante segnalazioni di questo tipo.
Se il problema persiste contatta la sede di Elettronica Industriale più vicina a te.
Ulteriori info sul sito mediaset.it.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il problema persiste contatta la sede di Elettronica Industriale più vicina a te.
Aspetterò ancora qualche giorno.
Il problema può essere riconducibile al fatto che ieri ho chiamato il call center mediaset per vedere se aveva qualche informazione sul fatto che mi compare sembre "tessera danneggiata o illegibile" sulla tv A656 collegata a una smarcam entrambi samsung compatibili.
Mi ha risposto prima una donna che mi ha chiuso in faccia....poi un uomo..erano entrambi stranieri che parlavano a stento la lingua...che mi ha detto non ti preoccupare ci penso io....si è visto.:eusa_wall:
Da segnalare che il problema "tessera danneggiata o illegibile" ieri mentre guardavo il berlusconi è comparso ben 4 volte e io 4 volte a staccare e ricollegare la cam...non mi era mai successo max 1.
Mah!!?!?!

VIANELLO_85 ha scritto:
Se vedi correttamente tutti i gallery è un problema "tecnico" non riconducibile a te.
Speriamo...cmq i miei "tutti i gallery" sono solo disney channel +1 appunto e steel + 1...:crybaby2:

Sheldon ha scritto:
Ciao a tutti
da ieri sera con l'avvento di premium hd i vari canali hanno presentato la schermata che le trasmissioni riprenderanno alle ore 23:00 e questo è stato tranne per disney channel +1 che invece di avere l'informazione di cartello vi era la dicitura segnale criptato e così è fino ad ora...cosa può essere successo???
Anche voi avete lo stesso problema???
Abito a Capo d'Orlando prov. Messina e ricevo da Monte S.Martino.
Pacchetto Gallery+Calcio con prepagata.

Mi sono informato con Elettronica Industriale e adesso il problema dovrebbe essere stato risolto. Mi dai conferma?

Grazie.

Per qualsiasi segnalazione di malfunzionamenti del genere indicate la località e l'impianto da dove ricevete il segnale. Può sicuramente favorire una celere risoluzione del problema.

Saluti

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Mi sono informato con Elettronica Industriale e adesso il problema dovrebbe essere stato risolto. Mi dai conferma?

Grazie.
Saluti
Grazie a te dell'interessamento.
Si tutto risolto...adesso si vede.
Grazie ancora.
Saluti.

Indietro
Alto Basso