help dvbwiewer e telecomando nox live 2?

jordan672000

Digital-Forum Senior
non riesco più a far funzionare il telecomando nox live 2 con dvbwiewer se qualcuno ha la configurazione x IMoon di questo telecomando me la può passare x favore.

grazie

cercala nel sito di dvbviewer
se non la torvi appena ho un attimo di tempo ti cero quella che ho io.
ciao

PEO ha scritto:
cercala nel sito di dvbviewer
se non la torvi appena ho un attimo di tempo ti cero quella che ho io.
ciao
ho provato a cercarla nel sito dvbwiewer ma non ci sono riuscito è un pò incasinato il forum di questo sito,ci ha provato mio fratello che capisce qualcosa in più di me di inglese ma anche lui ha difficoltà a trovarla
mi faresti un gran piacere se riuscissi a passarmi la tua configurazione senza fretta quando hai un attimo di tempo,x ora mi posso anche arrangiare con il mouse!!
ciao e grazie ancora

ciao
i file sono 2 uno x l imon e l altro x il dvbviewer

l immagine ti dice come impostare i custom cmd

potresti avere problemi con il file per imon dato che ho fatto dei custom CMD
non so se le mie inpostazione ti vanno bene comunque

back/space rimette il canale precedente
select/space reset del file graph
le due finestre ch prima aprivano il menu start win ora aprono
aquella di destra la lista canali e quella di siistra la lista canali recenti

il tasto bookmark cambia il file graph da A in B e viceversa

il thumbanail fa 3 zoom predefiniti

shift+tab e tab allungano o schiacciano l immagine
menu apre il televideo

il resto dei tasti eseguono i comandi scritti nel telecomando.

ho provato i tuoi file ma con la mia versione di dvbwiewer non fuziona perfettamente,mi prende qualche tasto ma non tutti,il cambio canali non mi funziona e poi altre cose minori,ho sentito che a breve dovrebbero rilasciare una versione più semplificata x adattarla ad ogni telecomando.

comunque grazie x il tuo aiuto

Scusa ma che versione ai di viewer? ai il remote imon pad?

ai fatto agiornamenti al dvbviewer? ne ai montate 2 versioni nello stesso pc?
xche sembra come se il telecomando non vede il programma e quindi non attiva. ( ho avuto lo stesso problema quando ho aggiornato all ultima versione ho pensato bene di mantenermi i vecchi file compreso quelli di configurazione rimominandoli ed é che alcuni tasti andavano e altri x niente.
i file conf del viewer e imon sono gli stessi x tutte le versioni .
ai attivato il lirc in dvbviewer?
ciao

PEO ha scritto:
Scusa ma che versione ai di viewer? ai il remote imon pad?

ai fatto agiornamenti al dvbviewer? ne ai montate 2 versioni nello stesso pc?
xche sembra come se il telecomando non vede il programma e quindi non attiva. ( ho avuto lo stesso problema quando ho aggiornato all ultima versione ho pensato bene di mantenermi i vecchi file compreso quelli di configurazione rimominandoli ed é che alcuni tasti andavano e altri x niente.
i file conf del viewer e imon sono gli stessi x tutte le versioni .
ai attivato il lirc in dvbviewer?
ciao

ho la versione 4.5.00 che dovrebbe essere l'ultima e non ho altre versioni installate ho l'imon pad remote non sò se è attivo il lirc devo verificare,potrebbe essere che sbaglio cartella dove mettere le tue configurazioni oppure che debbano essere rinominate prima di metterle nelle cartelle non saprei!!

Indietro
Alto Basso