Help e saluti

camoscio58

Digital-Forum New User
Cari amici sono appena entrato,mi complimento con voi per questo magnifico forum invio i miei piu sinceri saluti a tutti.
Ho un piccolo: Da poco ho sottoscritto regolare abbonamento SKY HD,non avendo un televisore HD (per il momento),non risco a leggere la card con Humax,Diablo 2.3,come mai?.Capisco che occorre l'Humax HD 2000,ma pensavo che gli altri canali di Sky erano visibili.Che dite?
Grazie,saluti.
camoscio58

camoscio58 ha scritto:
Cari amici sono appena entrato,mi complimento con voi per questo magnifico forum invio i miei piu sinceri saluti a tutti.
Ho un piccolo: Da poco ho sottoscritto regolare abbonamento SKY HD,non avendo un televisore HD (per il momento),non risco a leggere la card con Humax,Diablo 2.3,come mai?.Capisco che occorre l'Humax HD 2000,ma pensavo che gli altri canali di Sky erano visibili.Che dite?
Grazie,saluti.
camoscio58

x prima cosa che sw hai sulla diabo?, la card di sky è seriale 002? inserita nella cam ti viene letto il seriale? se hai anche gli HD e la card viene lette bene tuti i canali devono esssere visibili, insomma tutti o nessuno, in quest'ultimo caso incide il sw e .......... talvolta qualche diablo si rifiuta di leggere l'nds

Ultima modifica:
Grazie,per la risposta,il fw è 1.32 pero' non ho capito nulla puoi essere piu chiaro .
Grazie,saluti

camoscio58 ha scritto:
Grazie,per la risposta,il fw è 1.32 pero' non ho capito nulla puoi essere piu chiaro .
Grazie,saluti

il sw è corretto, inserita la card nella diablo nel menù smartcard cosa ti legge? numero seriale etc. o nulla;
hai la card celestina con seriale 002

esistono delle diablo che non vogliono leggere l'nds, per motivi sconosciuti;

meglio sarebbe caricare il file caid 14 specifico per la card 002, ma prima leggi qualche post nellla sezione anche diablo, acculturati

camoscio58 ha scritto:
....mi dice card sconosciuta.
Fammi sapere.

se hai una diablo ostica non c'è nulla da fare, hai possibilità di caricare il file caid 14 di toredo? prima prova a raffreddare la cam e la card e poi a riensirire il tutto, nel menù info smartcard se non ti legge ancora nulla ti dovrai rassegnare, se hai una seriale 001 quella blu puoi utilizzare una cam magic/matrix/revolution/reborn

help

...Ho provato anche con la T-rex 4.6,niente.Dovrei provare soltanto con la Dragon 4.1,non voglio piu spendere soldi per le cam.
Fammi sapere.

camoscio58 ha scritto:
...Ho provato anche con la T-rex 4.6,niente.Dovrei provare soltanto con la Dragon 4.1,non voglio piu spendere soldi per le cam.
Fammi sapere.

se hai la card 002 nisba su dragon;
per i caid cerca anche con google "caid toredo", non ricordo se ci siano anche su pandasat;

andrai a caricare il file caid 14 093B per seriale 002 e humax, anche se, lo ripeto, ci sono alcune diablo che non leggono le card nds;

se proprio sei preso male, se hai qualche amico che ha un'altra diablo e non necessita di sky fai uno scambio

Indietro
Alto Basso