help errore cd

specie 8472

Digital-Forum Master
per favore un aiutino con un problema che non riesco a risolvere,ho comprato il linksys wrt54gl,ma non mi parte il setup d'installazione da cd mi dice errore in setup wizard mfc application,mi sono fatto cambiare il cd ma il problema rimane,da esplora cd allora ho copiato sul dekstop solo il setup ma uguale,sul vecchio portatile con win2000 invece funziona,anche in modalita provvisoria stesso messaggio,cosa posso fare?

Prova a copiare tutto il contenuto del cd in una cartella del pc

ho provato a copiarlo come mi hai suggerito ma nulla stesso problema,ora sto cercando di capirci qualcosa dal link che mi hai dato ma al momento sono in alto mare....

controlla se hai windows installer aggiornato

....errore in setup wizard mfc application...
Forse dico una sciocchezza ma mi sembra che le MFC sono delle librerie condivise é possibile che nel sistema che dà problemi ne manchi una o una è corrotta o non aggiornata. Fai una ricerca nei due sistemi con 'trova file' mettendo la stringa mfc*.dll e controlla se i due sistemi hanno le stesse dll

ragazzi io vi ringrazio ma sto per rinunciare..forse faccio prima a prendere un'altra marca che ha un cd di installazione che non ha questi problemi,questo mi sta facendo impazzire...

Indietro
Alto Basso