Help For Promo

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno, stamane nel mio fai da te è comparsa la promo di cinema o sport a 4.90 per 18 mesi. Siccome darò la disdetta 30 giorni prima della naturale scadenza dei 12 MESI , sapete se aderendo a questa promo on line mi allungano la durata del contratto???
Ho chiesto anche al loro call center ma furbamente mi dicono che non lo sanno. Grazie a chi potrà rispondermi

Secondo il mio modesto parere la data di inizio abbonamento partirà dall'attivazione della promo quindi avrà il prezzo scontato per 18 mesi mentre i rimanenti 6 mesi li andrai a pagare a prezzo pieno...sono furbi!

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

Tutte le modifiche allungano durata contrattuale, c'è chi li chiama furbi io li chiamo in altro modo...

Proprio ora ho parlato con l'ennessima operatrice che mi assicurava che queste offerte non allungano la data di scadenza in quanto se si accetta si fa un registrazione vocale dove viene detto chiaramente che non cambiano le condizioni contrattuali. Boh....chi ci capisce e' bravo

aderii lo scorso anno a giugno-luglio una promo e il contratto da 12 mesi si prolungò a 18 mesi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso